[Philips] 37PF9731

palace71 ha detto:
ma quando mai !!!
Sentiamo allora per quale motivo avrebbero effettuato una dimostrazione
all'E3 di quest'anno di Gran Turusmo HD in 1080P.
Forse ti confondi ,hanno detto che usciranno 2 versioni di PS3 di cui 1 con HDMI e l'altra senza.
Se hai altre notizie3 di cui nonsono a conoscenza cita le fonti perfavore.:boh:

Boh, non ti scaldare..

tempo fa sentii questa voce, che sony aveva smentito l'uso del 1080p per i giochi in quanto sarebbe stato troppo complesso svilupparli in quel formato. IL fatto che sia stato presentato gt a 1080p può darmi torto, probabilmente ho torto.. ma potrebbe anche darsi che quella sia stata una mossa di marketing e che, all'atto pratico, saranno pochissimi i giochi in 1080p.

Del resto sappiamo che un conto è supportare una tecnologia, un altro è svilupparla..Se poi avrà i giochi in 1080p ben vengano.. alla fine però uno non è che seglie la console in base al 1080p anzicchè 720p.
 
Lukrash ha detto:
Boh, non ti scaldare..
...
Del resto sappiamo che un conto è supportare una tecnologia, un altro è svilupparla..Se poi avrà i giochi in 1080p ben vengano.. alla fine però uno non è che seglie la console in base al 1080p anzicchè 720p.

figurati ...e chi si scalda:angel:
sul fatto di supportare piuttosto che svilluppare hai perfettamnete ragione.
Il mio appunto era sulla smentita dell'uscita 1080p che non c'è mai stata.
Poi giustamente come dici tu, la quasi totalità dei giochi sarà 720p.
 
Nessuna novita' riguardante l'arrivo sul mercato del gioiellino?
Se non ricordo male l'uscita ufficiale e' prevista per luglio... :rolleyes:
 
Primi prezzi dalla Francia!

Come annunciato da Philips al momento della presentazione con il mese di luglio si iniziano a vedere i primi prezzi dell'erede del 37PF9830:

http://www.i-comparateur.com/acheter-x10p0032885.htm

come al solito i primi prezzi si vedono sui siti francesi. Il range va da 2.929 a 3.380 Euro:

http://www.i-comparateur.com/out/go.aspx?id=6087365&vk=168977&pa=10&po=1

purtroppo i tempi di consegna sono di ben 4 settimane... :cry: ma almeno ora abbiamo un'idea del prezzo :)

Disponibili anche i 32PF9731, non Full-HD
 
Purtroppo da noi temo che costerà ben di più.
Piuttosto: è ormai sicuro che non accetterà il 1080p in ingresso?
 
Beh, sono siti francesi dove io non ho mai comperato ma in Germania (dove invece ho esperienze personali positive) non dovrebbero costare diversamente (anzi, forse anche a meno).
Sul 1080p direi che non c'e' speranza: le caratteristiche tecniche parlano chiaro: al massimo 1080i :( .
Sarei piuttosto curioso di saperne di piu' sul funzionamento in rete con l'ingresso Ethernet (e forse Wi-Fi con adattatore opzionale): che formati video legge, come si comporta, ecc. Ho gia' pronto un cavo di rete portato in salotto che attende :D
 
Peccato: a mio avviso 4000€ circa(mi aspetto un prezzo simile in Italia),sono troppi,perchè penso che a fine anno,o al massimo l'anno prossimo,si compreranno tv che supportano il 1080p allo stesso prezzo.
 
Si vedono benissimo,è vero(e infatti volevo prendere un philips),però ritengo che non abbia comunque senso spendere così tanto in un prodotto che l'anno prossimo rischia di essere superato.
 
philips cineos 37pf9631D o sony bravia kdl-40v2000e

ciao a tutti scusate se riparto dall'inizio, ma ho proprio deciso di comprarlo uno di questi 2 , anche perchè oramai è un anno che vado avanti con il mio mivar da 24 pollici in una sala da 6x5 . Mi serve per un normale uso quotidiano, col digitale terrestre ma ho anche installato la parabola per magari fare sky hd.
Fino a 1 mese fa mi ero convinto che i Philips fossero i migliori (37pf9830) ma ora ho sentito che i bravia vanno bene.
me lo date un consiglio così magari per la finale ce l'ho e risco a vederla bene senza la lente di ingrandimento

ciao a tutti
 
jjgerardo ha detto:
ciao a tutti scusate se riparto dall'inizio, ma ho proprio deciso di comprarlo uno di questi 2 , anche perchè oramai è un anno che vado avanti con il mio mivar da 24 pollici in una sala da 6x5 . Mi serve per un normale uso quotidiano, col digitale terrestre ma ho anche installato la parabola per magari fare sky hd.
Fino a 1 mese fa mi ero convinto che i Philips fossero i migliori (37pf9830) ma ora ho sentito che i bravia vanno bene.
me lo date un consiglio così magari per la finale ce l'ho e risco a vederla bene senza la lente di ingrandimento

ciao a tutti

Entrambi i TV non sono Full-HD, sei OT ;) , ciao.
 
55AMG ha detto:
Se non accetta in ingresso la 1080P ha poco da essere la scelta definitiva ;)

E' vero , oramai solo un pazzo spenderebbe piu' di 3000 euro per un tv che non supporta i 1080P.

Mi sembrerebbe una grave mancanza da parte di Philips se non ne prevedesse uno in listino in tempi brevi. Altrimenti penso che la Sony con il suo 40" serie X gli fregherebbe una gran quantita' di potenziali acquirenti ( tra cui me ).
 
secondo me andate troppo dietro alla peculiarità dei 1080p , importante quanto si vuole ma nn determinante ... quindi voi giudicate la qualità di un tv solo da quello ?! :confused: Io in un acquisto considero complessivamente le varie caratteristiche , ma in maniera preponderante la qualità di visione ... sai come sarebbe importante constatare " è vero si vede peggio di quell'altro però supporta la 1080p " a beh allora una bella consolazione !
;)
 
Il punto non è che il 1080p sia fondamentale(anche se,in chiave futura,se si vuole una tv longeva,è comunque importante): il punto è che non ha molto senso,secondo me,spendere 4000€ a settembre quando si sa che 6-8 mesi dopo si troveranno tv che supportano il 1080p ad un prezzo analogo ed in discreta quantità(usciranno gli sharp,i samsung,i sony ed altri modelli).
 
il punto è che si dovrebbe andare a cercare quale tv si vede meglio e quale vada incontro maggiormente ai propri gusti , altrimenti ho paura che in molti potrebbero andare incontro a sgradite sorprese , se poi supporta anche il 1080p meglio ancora ma nn può essere l'unica discriminante ...
;)
 
Top