Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
selidori ha detto:Niente, vero?
(e come ha detto qualcuno "Ma chissà quando guadagnano in Philips") oppure molto più probabileMa cosa pretende per un apparecchio di quel costo
e se ben ammaestrati aggiungere:Ma cosa ci vuole fare, è un modello vecchio
oppure (e sarebbe la risposta che odio di più, ma è tipicamente quella che danno i CC ruffiani sapendo di trovare terreno fertile negli utonti che spesso anzi solo loro stessi a ruggerirla come risposta autozappante):, se vuole può prendere l'attuale modello Ambilight xxxxxxx che è corrispondente al suo e va benissimo
E quando mi rispondono così io mi straincazzo e faccio un casino, se è vero ci sono degli standard/situazione italiane diverse dal resto d'Europa (ma tutte le volte che ho controllato non mi è mai risultato) forse dovrebbe essere il produttore (se serio) che si adegua alla realtà italiana (se vuole vendere) e non l'Italia che si adatta ad un produttore per farlo felice (manco fosse l'unico) altrimenti se la mettiamo così dai mettiamoci tutti a parlare l'inglese per far felice il produttore taiwanese che non ha voglia di tradurre il software nella nostra lingua (che come si sa è fuori standard eurpeo, essendo l'inglese la prima lingua), senza considerare che i produttori per vendere ad esempio in Francia (dove avere la lingua francese è obbligatorio persino nelle serigrafie) si danno una mossa eccome, oppure nei paesi anglosassoni che le loro misure imperiali...Il televisore va benissimo, ma è l'Italia che non segue gli standard, all'estero va tutto benissimo perfettamente eccezionalmente, qua facciamo proprio schifo.
Sono daccordo al 100% selidori.E quando mi rispondono così io mi straincazzo e faccio un casino, se è vero ci sono degli standard/situazione italiane diverse dal resto d'Europa (ma tutte le volte che ho controllato non mi è mai risultato) forse dovrebbe essere il produttore (se serio) che si adegua alla realtà italiana (se vuole vendere) e non l'Italia che si adatta ad un produttore per farlo felice (manco fosse l'unico) altrimenti se la mettiamo così dai mettiamoci tutti a parlare l'inglese per far felice il produttore taiwanese che non ha voglia di tradurre il software nella nostra lingua (che come si sa è fuori standard eurpeo, essendo l'inglese la prima lingua),
Ti capisco...anch'io la pagai quasi 3000 euro....io sono un pò meno arrabiato perchè sono passato ormai da 2 anni e mezzo al vpr...e la tv l'accendo veramente poco....carlorossi ha detto:(capirete che mi girino un po le baxxe per aver pagato 3000 euro un semplice monitor per wii e 360)
rossoner4ever ha detto:....io sono un pò meno arrabiato ....
Idem.carlorossi ha detto:vi assicuro che non ho più acquistato un prodotto philips dopo questa tv.
selidori ha detto:Hai ragione carlorossi.
A questo punto speriamo che possibili acquirenti philips non solo ci ascoltino personalmente, ma finiscano pure su questa discussione.
selidori ha detto:Intanto -cara Philips se ci leggi-