rossoner4ever
Active member
Problemi loro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rossoner4ever ha detto:Si può provare....ma secondo me il problema è che siamo troppo pochi a lamentarci...![]()
selidori ha detto:Probabilmente dovrei definitivamente prendere un (buon) decoder (a questo punto HD) esterno ed usare sempre e solo lui, usando il philippo solo come monitor e basta.
si, è forzato in 16:9 e sul tv ci sono due modalità sceglibili.sigma_critica ha detto:Anche io pensavo a un decoder, ma vale la pena ora un HD??quanti canali prendete voi ora in HD? La gestione immagine fatta delle porte HDMI è obbligatoriamente 16:9 giusto?
L'orgoglio è duro a morire! (ma mi sa prima o poi perirà sul campo).rossoner4ever ha detto:...accatta un decoder esterno!![]()
![]()
![]()
selidori ha detto:L'orgoglio è duro a morire! (ma mi sa prima o poi perirà sul campo).
rossoner4ever ha detto:Per entrare nel menù di servizio è uguale per tutti i philips... 062596 e poi tasto info.. non ho capito cosa vuoi fare con il fw??