rossoner4ever
Active member
Problemi loro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rossoner4ever ha detto:Si può provare....ma secondo me il problema è che siamo troppo pochi a lamentarci...![]()
selidori ha detto:Probabilmente dovrei definitivamente prendere un (buon) decoder (a questo punto HD) esterno ed usare sempre e solo lui, usando il philippo solo come monitor e basta.
si, è forzato in 16:9 e sul tv ci sono due modalità sceglibili.sigma_critica ha detto:Anche io pensavo a un decoder, ma vale la pena ora un HD??quanti canali prendete voi ora in HD? La gestione immagine fatta delle porte HDMI è obbligatoriamente 16:9 giusto?
L'orgoglio è duro a morire! (ma mi sa prima o poi perirà sul campo).rossoner4ever ha detto:...accatta un decoder esterno!![]()
![]()
![]()
selidori ha detto:L'orgoglio è duro a morire! (ma mi sa prima o poi perirà sul campo).
rossoner4ever ha detto:Per entrare nel menù di servizio è uguale per tutti i philips... 062596 e poi tasto info.. non ho capito cosa vuoi fare con il fw??