Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
selidori ha detto:SPEDITA!
Ci conto e per un po' ho cercato in altro forum europei se potevo evangelizzare qualcuno ma il tempo è sempre troppo poco...And72 ha detto:Il difetto DTT peraltro sarà stato riscontrato e speriamo lamentato in tutti paesi dove è stato venduto il nostro TV.
PHILIPS
Gent. Sig. zzzzzzzzzzz,
Abbiamo recentemente ricevuto la sua lettera. Per poter rispondere alla sua richiesta e ad altre domande relazionate con l'argomento, abbiamo la necessità di poter comunicare con lei e raccogliere alcune informazioni aggiuntive indispensabili per gestire il caso. Non essendo stato possibile raggiungerla telefonicamente, la pregheremmo di comunicarci un recapito telefonico dov'è facilmente reperibile e una fascia oraria a lei più consona in modo tale che un nostro operatore possa richiamarla il piú presto possibile e darle tutte le informazioni e l'assistenza necessaria.
Oppure, se lo ritiene opportuno, ci può ricontattare al Servizio Consumatori al numero 800 088 774 dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 20:00. La chiamata è gratuita: saremo felici di darle tutte le informazioni e l'assistenza della quale necessita.
Nel contattarci nuovamente sullo stesso argomento, per facilitare la ricerca della corrispondenza precedentemente inviata, la invitiamo a fornirci il seguente numero xxxxxxxxxxx.
Cordiali Saluti,
Servizio Consumatori Philips SENSE AND SIMPLICITY
rossoner4ever ha detto:Prova ad insistere per avere una risposta scritta....poi se proprio non vogliono sei costretto a chiamarli credo.
Io ho gli stessi problemi tuoi....non sono affatto un gran oratore.selidori ha detto:Dimenticavo... se qualcuno se la sente di chiamare a mio nome, faccia pure, cioè lo dica e faccia pure.
selidori ha detto:La vedo dura chiedere una risposta scritta.
ti quoto pienamenteselidori ha detto:
rossoner4ever ha detto:Secondo me sei stato fortunato....non ho avuto esperienze positive con l'assistenza Philips in passato.![]()
Scusa, ma non ho capito, con un firmware nuovo hai risolto ad esempio i problemi di sintonizzazione del mux?motorspace ha detto:ciao a tutti, anch'io sono possessore di questo tv e anche io ho gli stessi problemi letti indietro.
se posso vorrei fare un appunto:
tempo fa (saranno passati 2 anni o +) ebbi un problema con l'aggiornamento software del tv e decisi di telefonare al numero verde, non so se sia stata fortuna o meno, ma ho trovato una persona davvero preparata ed educata, che mi ha spiegato bene tutti i passaggi e successivamente mi ha inviato a casa per posta una procedura interna scritta in inglese e ritradotta + chiavetta usb da 256mb per fare l'aggiornamento.credo siano disponibili e spero che possano essere in grado di risolvere anche questi NON piccoli problemi
saluti a tutti
ma come??selidori ha detto:...col numero di carlorossi (che, per la cronaca, non mi è arrivato in PM).