rossoner4ever
Active member
Non ne conosco altri...
Per installare un fw più recente credo basti installarlo sopra all'altro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rossoner4ever ha detto:Non ne conosco altri...
And72 ha detto:come mai vuoi riflashare lo stesso FW?
rossoner4ever ha detto:Lo stesso fw non te lo fa installare...al massimo puoi mettere quello precedente....facendo la normale procedura d'installazione.
rossoner4ever ha detto:Sicuro diciamo al 99% perchè se si prova ad installare lo stesso fw su qualsiasi altro componente a me è sempre capitato che mi diceva che era impossibile farlo perchè lo stesso fw era già caricato
Non saprei dove trovare un fw precedente del tuo tv....prova a fare una ricerca su google.
Ma questo menu non permette di modificare nessun parametro che possa influenzare l'immagine, credo.selidori ha detto:Io invece penso che l'attuale te lo faccia reinstallare (al limite ti chiede ulteriore conferma) mentre non è detto con uno più datato.
Ma secondo me non si ottiene nulla.
Un'altro menù segreto?
Ma col "062596 i+" fai veramente tutto!
Lo proverò appena sarà possibile. Ricordo che sto parlando del philips 32pf9531.selidori ha detto:Se vuoi comunque un altro menù segreto io lo conosco ed è:
123654 i+
ma con questo si che non ci fai niente....
Ho provato questo menu, mi compaiono delle barre colorate verticali ed una scheda informativa, ma un dato non è coerente con ciò che sapevo e di cui ne sono certo.selidori ha detto:Se vuoi comunque un altro menù segreto io lo conosco ed è:
123654 i+
ma con questo si che non ci fai niente....
carlorossi ha detto:la fastidiosa macchia nera che non sono riuscito ad eliminare del tutto