Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco, questo mi interessa. Regolando la geometria a 1280*720 in maniera tale da azzerare l'overscan non si rischiano i blocchi di protezione lamentati da altri utenti? Io comunque mi limiterei ad un 2%.fastleo63 ha detto:Regolando la geometria dovresti poter ridurre l'overscan a zero, e quindi vedere tutta l'area utile del desktop. Io c'ero riuscito, ma sono ritornato al 5% per evitare di visualizzare quelle inutili porzioni di immagine che di solito non vengono utilizzate nelle normali trasmissioni TV.
Se la si regola con cautela non ci sono problemi.atchoo ha detto:...regolando la geometria a 1280*720...non si rischiano i blocchi di protezione lamentati da altri utenti?...
Non ce n'è bisognognigno75 ha detto:và bene niente panico, ma il rumore è insopportabile,. vi spiego...
gnigno75 ha detto:Quando accendo, nulla, dopo un po quando si surriscalda, (non è incassato) il fischio incomincia piano piano, poi a volte diventa molto forte ( lo sento a 4 metri di distanza) è un fischio continuo che cambia di intensità sembra in base all'immagine visualizzata.
Quoto Ice aggiungendo che il televisore in questione è molto particolare. Il pezzo coinvolto svolge un ruolo troppo importante per essere sostituito alla leggera con un pezzo commerciale. Anche se si trovasse un pezzo più o meno equivalente, bisognerebbe poi verificare con l'oscilloscopio come si comportano le tensioni nelle varie modalità supportate da questo telaio. Tutto ciò naturalmente se vogliamo parlare seriamente. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole.iceman2 ha detto:...tenta un intervento in garanzia...
Il mio lo ha sempre fatto un leggero sibilo, soprattutto quando visualizzo il menu o le scritte canale , volume ecc... e cmq ogni volta ke viene visualizzato del bianco, però è un sibilo molto leggero, lo si sente solo a volume quasi azzerato...gnigno75 ha detto:Scusate ma questo problema è solo il mio o qualche altro sfigato lo ha notato?
derek44 ha detto:Se si dovesse entrare nel menù segreto delle impostazioni qualcuno mi ripete la procedura, please?
Bidddo (°J°) ha detto:radeon65 ha detto:Assolutamente no.
grazie ancora e alla prossima.
atchoo ha detto:Ragazzi, per la geometria perfetta serve un lcd o un plasma. Ma poi vi tenete anche tutti i contro...