Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
radeon65 ha detto:ragazzi la linea la vedo anche sul mio tv però parte dal centro e scende verso il basso l'effetto è proprio quello dell'onda,ma Cut....
jarod ha detto:(...)
L’ unica cosa che ancora non mi convince a pieno è la resa nei programmi sportivi.
(...)
roccias ha detto:Vi prego aiutatemi
Marcvtr ha detto:Ho due casse Jamo da pavimento alte più di un metro da affiancargli a circa 30/35 cm l'una e un centrale da porre imemdiatamente sotto il tv (uno scompartimento sotto).. Possono causare problemi?
Ivar ha detto:Questo televisore come si comporta con i segnali a 576 o 720 linee? Li ridimensiona a 1080 con il sistema P+ o adatta la risoluzione?Scusate se insisto, ho provato a cercare la risposta nei 3ds precedenti ma a pagina venti ho avuto una crisi mistica... E quel che è peggio è che non solo non sono riuscito a chiarire i miei dubbi, ma anche le mie poche certezze sono andate in frantumi, tanto che ora non sono neanche più sicuro che ci arrivi a 1080 linee, non è che ridimensiona tutto a 576 come ipotizzato nelle prime venti pagine?!?
![]()
![]()
![]()
Ivar ha detto:ora non sono neanche più sicuro che ci arrivi a 1080 linee, non è che ridimensiona tutto a 576 come ipotizzato nelle prime venti pagine?!?