Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
anche io sarei tristissimo....ales82 ha detto:Che puo essere? per quel paio di minuti mi sembrava si vedesse benone....
Chiamo l'assistenza? lo riporto al negozio(me lo cambiano? anche se non è un negozio online?)
sono tristissimo, datemi una mano!!!
uncoke ha detto:Ho notato una linea che sale dal basso pe una decina di cm... e poi scompare...compare quando guardo in analogico...
AvataR ha detto:PPS: a pensarci bene anche io 1,2 volte ho visto una linea orizzontale al centro dello schermo (non sale la mia) ma è certamente dovuta a qualche errore nel refresh ...nulla di che cmq
uncoke ha detto:... la vedo ogni tot minuti partire dal basso e salire per una decina di cm facendo una specie di effetto onda nel salire. E' molto veloce e poco visibile... La vedo sia sui canali televisivi che su SKY e DVD.
...
Penteante ha detto:La vedo anch'io, ha l'aspetto di una piccola onda che sale dal basso per circa 2 secondi scarsi e poi scompare. Io però l'ho notata finora soltanto durante la visione di films in DVD, che effettuo con il lettore collegato alla scart 1 del televisore.