Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
radeon65 ha detto:ragazzi la linea la vedo anche sul mio tv però parte dal centro e scende verso il basso l'effetto è proprio quello dell'onda,ma Cut....
jarod ha detto:(...)
L’ unica cosa che ancora non mi convince a pieno è la resa nei programmi sportivi.
(...)
roccias ha detto:Vi prego aiutatemi
Marcvtr ha detto:Ho due casse Jamo da pavimento alte più di un metro da affiancargli a circa 30/35 cm l'una e un centrale da porre imemdiatamente sotto il tv (uno scompartimento sotto).. Possono causare problemi?
Ivar ha detto:Questo televisore come si comporta con i segnali a 576 o 720 linee? Li ridimensiona a 1080 con il sistema P+ o adatta la risoluzione?Scusate se insisto, ho provato a cercare la risposta nei 3ds precedenti ma a pagina venti ho avuto una crisi mistica... E quel che è peggio è che non solo non sono riuscito a chiarire i miei dubbi, ma anche le mie poche certezze sono andate in frantumi, tanto che ora non sono neanche più sicuro che ci arrivi a 1080 linee, non è che ridimensiona tutto a 576 come ipotizzato nelle prime venti pagine?!?
![]()
![]()
![]()
Ivar ha detto:ora non sono neanche più sicuro che ci arrivi a 1080 linee, non è che ridimensiona tutto a 576 come ipotizzato nelle prime venti pagine?!?