Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anche io sarei tristissimo....ales82 ha detto:Che puo essere? per quel paio di minuti mi sembrava si vedesse benone....
Chiamo l'assistenza? lo riporto al negozio(me lo cambiano? anche se non è un negozio online?)
sono tristissimo, datemi una mano!!!
uncoke ha detto:Ho notato una linea che sale dal basso pe una decina di cm... e poi scompare...compare quando guardo in analogico...
AvataR ha detto:PPS: a pensarci bene anche io 1,2 volte ho visto una linea orizzontale al centro dello schermo (non sale la mia) ma è certamente dovuta a qualche errore nel refresh ...nulla di che cmq
uncoke ha detto:... la vedo ogni tot minuti partire dal basso e salire per una decina di cm facendo una specie di effetto onda nel salire. E' molto veloce e poco visibile... La vedo sia sui canali televisivi che su SKY e DVD.
...
Penteante ha detto:La vedo anch'io, ha l'aspetto di una piccola onda che sale dal basso per circa 2 secondi scarsi e poi scompare. Io però l'ho notata finora soltanto durante la visione di films in DVD, che effettuo con il lettore collegato alla scart 1 del televisore.