Gialex
Active member
ci credo ...playmake ha detto:cmq magari domani ne faccio una migliore, anche in component è accettabilissimo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ci credo ...playmake ha detto:cmq magari domani ne faccio una migliore, anche in component è accettabilissimo!
Gialex ha detto:ci credo ...nn è che confondi component con composito ?
liquidator87 ha detto:Una domanda: supponiamo di fornire a questo tv una risoluzione 1280x1024 oppure 640x480 (via HDMI), lui che fa, visualizza riscalando oppure nero?
playmake ha detto:640x480 la visualizza! l'altra nn ho provato!
cmq sta storia del riscalare è e rimane inesatta, il crt non ha pixel![]()
La 1280*1024 nn vone accettata,risoluzioni diverse da 480, 576, 720, 1080, nn vengono accettate e lo schermo rimane blu.liquidator87 ha detto:Visto che hai sottomano il televisore, potresti provare a vedere come si comporta con la 1280x1024? Mi faresti un immenso piacere...

Non è una questione di piXXe, come le chiami tu... dato che io intendo usare tale tv come un monitor per un computer (media center), e dato che ci giocherò anche, stavo indagando come fare x la risoluzione, dato che i giochi non offrono molta scelta da questo punto di vista, a differenza per esempio di Windows... tutto quaretronz ha detto:...allora (Vi invito a meno "piXXe" mentali con la risoluzione)
Secondo me quella con prezzo più basso è una pagina che avevano creato quando è stata annunciata l'uscita di questo modello e non si sapeva bene il prezzo, infatti c'è scritto "Questo prodotto è stato inserito nel nostro catalogo il 10/05/2006". Poi quando hanno avuto dalla Philips Italia tutte le info hanno fatto un'altra pagina per il modello disponibile (dove c'è scritto "Questo prodotto è stato inserito nel nostro catalogo il 28/06/2006") dimenticandosi di cancellare l'altra. Prova a chiamare il loro servizio clienti, vedrai che è così.liquidator87 ha detto:potrebbe anche essere... date un'occhiata qua... il secondo modello è senza /12 e costa effettivamente molto meno...
Ecco cosa mi ha risposto Epto...Epto ha detto:Gentile Cliente,
le confermiamo che i 2 articoli da lei indicati sono lo stesso medesimo prodotto solamente che vengono approvigionati da 2 canali diversi.
Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti.
liquidator87 ha detto:Ecco cosa mi ha risposto Epto...
Veramente la Philips non può riconoscere la "Nuova normativa Europea sul Commercio" perché non riguarda i produttori ma, appunto, i commercianti.retronz ha detto:Philips riconosce come legge rècita la garanzìa EUROPEA per tutti i prodotti marchiati "CE".
liquidator87 ha detto:Una domanda: supponiamo di fornire a questo tv una risoluzione 1280x1024 oppure 640x480 (via HDMI), lui che fa, visualizza riscalando oppure nero?