Philips 32PW9551/12 32" CRT HDMI HD-Prepared

  • Autore discussione Autore discussione reset
  • Data d'inizio Data d'inizio
liquidator87 ha detto:
Una domanda: supponiamo di fornire a questo tv una risoluzione 1280x1024 oppure 640x480 (via HDMI), lui che fa, visualizza riscalando oppure nero?



640x480 la visualizza! l'altra nn ho provato!


cmq sta storia del riscalare è e rimane inesatta, il crt non ha pixel :)
 
Si, mi scuso x l'inesattezza, mi intendevo "adattare allo schermo"... cmq era per sapere se con un computer imposto una di queste risoluzioni, il tv non rimane nero...
@playmake
Visto che hai sottomano il televisore, potresti provare a vedere come si comporta con la 1280x1024? Mi faresti un immenso piacere...
 
playmake ha detto:
640x480 la visualizza! l'altra nn ho provato!


cmq sta storia del riscalare è e rimane inesatta, il crt non ha pixel :)

Ah! :)
Allora bisognerebbe confrontare due immagini/filmati a 720p o 1080i con un TV LCD o plasma (che ha i pixel?) e vedere come si pone...?
Retronz dice che e' meglio... a sto punto l'acquisto e' d'obbligo...

Solo che ho notato, e l'ho postato in un'altra thread, che ci sono, forse, due modelli: uno col /12 nella sigla e uno senza.
Possibile?
Quello senza costa un 150/200 euro in meno...
 
liquidator87 ha detto:
Visto che hai sottomano il televisore, potresti provare a vedere come si comporta con la 1280x1024? Mi faresti un immenso piacere...
La 1280*1024 nn vone accettata,risoluzioni diverse da 480, 576, 720, 1080, nn vengono accettate e lo schermo rimane blu.
Che io sappia nn esiste nessuna versione senza /12, penso sia solo un errore...
 
...allora (Vi invito a meno "piXXe" mentali con la risoluzione:))

chiedete a chi ha visto Ep. III in LCD/plasma di squadrettamenti e "neri", e guardate qua (sorry per la macchinetta giocattolo e la foto sfuocata, ma l'idea rende...+ difficile della spada laser e le penombre...guardate anche la scritta SKY cinemaHD)






...e poi visto che il tempo "è maturo"...
W IL VINO E LA VENDEMMIA!

 
retronz ha detto:
...allora (Vi invito a meno "piXXe" mentali con la risoluzione:))
Non è una questione di piXXe, come le chiami tu... dato che io intendo usare tale tv come un monitor per un computer (media center), e dato che ci giocherò anche, stavo indagando come fare x la risoluzione, dato che i giochi non offrono molta scelta da questo punto di vista, a differenza per esempio di Windows... tutto qua ;)
 
liquidator87 ha detto:
potrebbe anche essere... date un'occhiata qua... il secondo modello è senza /12 e costa effettivamente molto meno...
Secondo me quella con prezzo più basso è una pagina che avevano creato quando è stata annunciata l'uscita di questo modello e non si sapeva bene il prezzo, infatti c'è scritto "Questo prodotto è stato inserito nel nostro catalogo il 10/05/2006". Poi quando hanno avuto dalla Philips Italia tutte le info hanno fatto un'altra pagina per il modello disponibile (dove c'è scritto "Questo prodotto è stato inserito nel nostro catalogo il 28/06/2006") dimenticandosi di cancellare l'altra. Prova a chiamare il loro servizio clienti, vedrai che è così.
Multidiscount lascialo perdere, ha fregato un sacco di gente, prende gli ordini non spedisce e devi fargli scrivere dall'avvocato per riavere i soldi.
I prezzi più bassi sono in Germania, dove si trova anche a 550 euro (pure su ebay.de) ma col trasporto più caro ed i rischi connessi non so quanto convenga. Ciao,

Daniele
 
Ultima modifica:
Epto ha detto:
Gentile Cliente,

le confermiamo che i 2 articoli da lei indicati sono lo stesso medesimo prodotto solamente che vengono approvigionati da 2 canali diversi.
Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti.
Ecco cosa mi ha risposto Epto...
 
"La garanzìa italiana" è una palla ..."italiana"! (Deriva dai commercianti di telefonini che hanno fatto qui, in questo Paese, un macello...).
Philips riconosce come legge rècita la garanzìa EUROPEA per tutti i prodotti marchiati "CE".
Posso quindi comperare un frullatore oppure un TV in Francia piuttosto che in Grecia ed andare a Pinerolo :) al centro di assistenza Philips (se c'è:)) per avere la garanzia e/o la riparazione...
Il resto è "outlaw"!

L.
 
Non facciamo confusione, la cosa è stata spiegata già molte volte.

Il termine garanzia "europea" non vuol dire che la stessa è valida in tutta Europa, ma che le clausole che la regolano sono le stesse per tutta l'UE.

Ciò è stato fatto per armonizzare il comportamento di tutti gli Stati membri.

Per cui, (giustamente dico io), è stabilito che la garanzia viene data dal venditore dell'oggetto, quindi nel paese in cui lo stesso viene acquistato.

Che poi alcuni produttori, tipicamente le multinazionali, che distribuiscono in proprio il loro prodotti, riconoscano il diritto all'assistenza in un paese diverso da dove il prodotto è stato acquistato, come hai detto che fa Philips, è un'altra cosa, ma non è per la garanzia "europea", è solo una loro politica commerciale.

La grande maggioranza degli importatori (quindi non produttori che distribuiscono direttamente) riconosce la garanzia esclusivamente al prodotto distribuito da loro.

Ciao
 
retronz ha detto:
Philips riconosce come legge rècita la garanzìa EUROPEA per tutti i prodotti marchiati "CE".
Veramente la Philips non può riconoscere la "Nuova normativa Europea sul Commercio" perché non riguarda i produttori ma, appunto, i commercianti.

Di questa risponde solo il venditore, entro i termini previsti dal DL 24 del 02/02/2002. Per cui un vizio di conformità che rientri sotto la copertura della GE va risolto dal venditore.

Altra cosa è la garanzia del costruttore, che molti produttori stanno parificando alla GE per quanto riguarda la durata, di due anni.
Se poi il produttore lo prevede, qualunque suo centro assistenza può riparare il guasto, ma è meglio informarsi prima.

L'imporatatore non ha quest'obbligo di default, ma essendo Philips Europea ed avendo filiali in Italia è molto probabile che offra il servizio assistenza per tutti i suoi prodotti venduti in Europa.

Infine, rientrano sotto la GE (ed altre noramative europee) tutti i prodotti venduti in Europa anche se provenienti da paesi extra UE.

Difatti, molti siti americani seri, che vendevano tranquillamente prima della GE, a cusa delle nuove norme non vendono più in Europa perché non potrebbero soddisfare le nerme della GE.

Però attenzione, perché molti siti non sono così coscienziosi e vendono lo stesso.
Prima di acquistare online da paesi extra UE è meglio informarsi bene.

Ciao.
 
liquidator87 ha detto:
Una domanda: supponiamo di fornire a questo tv una risoluzione 1280x1024 oppure 640x480 (via HDMI), lui che fa, visualizza riscalando oppure nero?



ti scrivo dai 1280 x 1024!!!


ora provo un po' a giocare e vedo come va!!!!


cmq la visualizza bene direi, solo un po' sfarfallante (il refresh è quello che è lol)


ecco qualche foto indicativa

Motogp 1280x1024


Moto Gp 1280x720


F.E.A.R. 1280x1024
 
Ultima modifica:
Top