Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kiki76 ha detto:Per favore, se puoi dai un occhio a come si comporta il filtro dnr, .....
ugopaja ha detto:Qualcuno sa se nel menu-segreto si può ovviare al problema o si deve per forza agire su un componente interno al TV (ed è quindi da riportare in officina).
kiki76 ha detto:Da tv accesa schiaccia sul telecomando 062596 è poi il tasto info (i+), tutto di seguito. Nel menù SAM vai giù e prova a dare un occhio alle opzioni di RGB ALIGN. Occhio a quel che fai, ......
ingresso HDMI compatibile HDCP e non solo tramite Component.
mmm sti difettini mi mettono paura...è una cosa sopportabile o fastidiosa?kiki76 ha detto:Per persistenza intendi le scritte che rimangono impresse (tipo plasma) quando passi ad uno schermo totalmente nero..
Ho anche visto occasionali sdoppiamenti di immagine con il dnr attivato
è x quello che mi mette paura io lo userei proprio x quella console...atchoo ha detto:Ci sono "solo" con Ps3. Io non le sopporterei...
ugopaja ha detto:Non mi rimane che richiamare il servizio assistenza. E' veramente antipatico constatare come una banale riparazione possa "rovinare" un apparecchio di cui ero stracontento.
Spero di venirne a capo, vi farò sapere.
Supressa ha detto:è x quello che mi mette paura io lo userei proprio x quella console...
atchoo ha detto:Ti hanno spiegato cosa .....