Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kiki76 ha detto:Per favore, se puoi dai un occhio a come si comporta il filtro dnr, .....
ugopaja ha detto:Qualcuno sa se nel menu-segreto si può ovviare al problema o si deve per forza agire su un componente interno al TV (ed è quindi da riportare in officina).
kiki76 ha detto:Da tv accesa schiaccia sul telecomando 062596 è poi il tasto info (i+), tutto di seguito. Nel menù SAM vai giù e prova a dare un occhio alle opzioni di RGB ALIGN. Occhio a quel che fai, ......
ingresso HDMI compatibile HDCP e non solo tramite Component.
mmm sti difettini mi mettono paura...è una cosa sopportabile o fastidiosa?kiki76 ha detto:Per persistenza intendi le scritte che rimangono impresse (tipo plasma) quando passi ad uno schermo totalmente nero..
Ho anche visto occasionali sdoppiamenti di immagine con il dnr attivato
è x quello che mi mette paura io lo userei proprio x quella console...atchoo ha detto:Ci sono "solo" con Ps3. Io non le sopporterei...
ugopaja ha detto:Non mi rimane che richiamare il servizio assistenza. E' veramente antipatico constatare come una banale riparazione possa "rovinare" un apparecchio di cui ero stracontento.
Spero di venirne a capo, vi farò sapere.
Supressa ha detto:è x quello che mi mette paura io lo userei proprio x quella console...
atchoo ha detto:Ti hanno spiegato cosa .....