tonino1974
New member
guarda QUIheeeee la gente è strana!!! Non c'è molto da dire o da capire... :what:
SE vuoi commentare fallo pure ...cosi' ci aiutiamo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
guarda QUIheeeee la gente è strana!!! Non c'è molto da dire o da capire... :what:
Inviato una cinquantina di m.p. ad utenti sul 3d ufficiale delle B&W... inviando lo stesso messaggio a 5 destinatari diversi ci vuole veramente poco...![]()
Ragazzi mi sto accorgendo che alcuni firmano ma non la confermano! Ieri ho chiesto a due miei amici se hanno firmato, rispondono di si ma non vedevo la loro firma, allora gli chiedo se l'hanno confermato dalla mail e non sapevano cosa rispondere.
Ovviamente gli ho presi a parole :ncomment: e li ho fatti rimediare. Purtroppo bisogna considerare che..........[CUT]
Che lettere alfabetiche avete già fatto degli utenti di AV? volevo iniziare anche io ma non vorrei ripetere le stesse. Sarebbe da metterci d'accordo un po' di persone e ci dividiamo 2/3 lettere a testa a cui spedire.
Mi sono già arrivate 3 MP per la stessa cosa .
Se potete evitare di continuare a mandare mp e mail sarebbe cosa gradita.
Mi sono già arrivate 3 MP per la stessa cosa .
Ho già firmato è scritto sul forum.
Se potete evitare di continuare a mandare mp e mail sarebbe cosa gradita.
La questione sta a cuore anche a me ma così e una scocciatura.