rossoner4ever
Active member
Guarda non ci dormirò la notte. E non darmi dell arrogante.Giusto così, in spregio totale delle regole, con l'arroganza propria di chi è in torto. Se ti continueranno a rimuovere i link da amazon, sai chi ringraziare
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda non ci dormirò la notte. E non darmi dell arrogante.Giusto così, in spregio totale delle regole, con l'arroganza propria di chi è in torto. Se ti continueranno a rimuovere i link da amazon, sai chi ringraziare
![]()
Il problema è che molti la descrizione che è nel retro non la leggono e anche se lo fanno non ci capiscono nulla. Linkare la petizione serve a far capire che in Italia ci sono persone a cui la qualità audio sta particolarmente a cuore. Chi compra un Blu-Ray dovrebbe sapere ciò che compra e la petizione serve a fare capire che il Blu-Ray non è realizzato con la massima qualità possibile. La gente lo compra credendo sia un supporto ad alta definizione (e chiariamoci che al 99,9% degli italiani la lingua inglese gliene può fregare di meno, giusto o sbagliato non ha importanza perché è un dato di fatto) mentre invece non lo è del tutto e di questo bisogna fare informazione perché la gente, ripeto, non lo sa....vorrei capire che aiuto può dare a chi deve decidere se comprare o meno un dato bluray riportare quello che è già indicato sia nella scheda di descrizione che nel retro del blu ray, di cui è presente l'immagine.
Non è prorpio così. Il mix e relativo montaggio è importante solo ed esclusivamente per quanto concerne il doppiaggio. Tutto il resto, musiche ed effetti sonori, è già stato mixato e per renderlo al meglio, necessita di un codec lossless.E da ciò che scrivi emerge che molti dei problemi della traccia italica de Lo Hobbit prescindono dalla codifica antiquata usata e non verrebbero magicamente risolti usando una codifica lossless invece del solito DD... come invece qualcuno di quelli che scrivono qui potrebbe pensare.
complimenti davvero...bravo ..... se devo trovar il pelo nell'uovo, la scritta in rosso e giallo la facevo per non confonderla nello sfondo in blu , blu come blurayMentre voi discutevate :ahahah: ho fatto il video della Petizione per Youtube, è già online : https://www.youtube.com/watch?v=Bd5-BFc0JZM
CONDIVIDETELO MIRACCOMANDO :huh:
P.S. se ognuno di noi, invece di criticare chi si sbatte per una Petizione GIUSTA E SENSATA, desse il propri..........[CUT]
Quant è vero!!Ma l'italiano medio è per natura critico e rompi palle e se ne sta mani nelle mani e guardare senza fare nulla di costruttivo, se non appunto ROMPERE......!
Mentre voi discutevate :ahahah: ho fatto il video della Petizione per Youtube, è già online : https://www.youtube.com/watch?v=Bd5-BFc0JZM
CONDIVIDETELO MIRACCOMANDO :huh:
P.S. se ognuno di noi, invece di criticare chi si sbatte per una Petizione GIUSTA E SENSATA, desse il propri..........[CUT]
Grazie ragazzi
Facciamoci venire in mente nuove idee per raggiungere sempre piu' persone.
Youtube fatto, Facebook fatto (sto anche mandano con mp la Petizione a Pagine del settore), chi ha Twitter per pubblicizzare anche li? Creare la medesima Pagina e/o Gruppo su quel social dato che anche li c'e' molta gente iscritta.
Nei vari forum a te..........[CUT]
stiamo salendo piano piano a rallentatore
io sul mio trhend "sala cinema" ne sto parlando per farci aiutare ... vedo che viene visitato con entusiasmo, ma se tale visite sarebbero tutti voti per la petizione avremmo raggiunto gia' 500.... non capisco questa cosa..bohh , forse non hanno tempo per firmare?Forse perche' non ci impegniamo abbastanza tutti quanti. Ci vuole la massima diffusione con le petizioni perche' altrimenti non se le cagherebbe nessuno se si lasciano su firmiamo.it, sono fatte apposta per condividerle sui social e in qualsiasi altro modo che viene in mente. Io nel mio piccolo sto dando un contributo ad una cosa in cui credo. Dovr..........[CUT]
ma se tale visite sarebbero tutti voti per la petizione avremmo raggiunto gia' 500.... non capisco questa cosa..bohh , forse non hanno tempo per firmare?![]()