• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Petizione audio italiano in HD 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi mi sto accorgendo che alcuni firmano ma non la confermano! Ieri ho chiesto a due miei amici se hanno firmato, rispondono di si ma non vedevo la loro firma, allora gli chiedo se l'hanno confermato dalla mail e non sapevano cosa rispondere.
Ovviamente gli ho presi a parole :ncomment: e li ho fatti rimediare. Purtroppo bisogna considerare che non tutti sono svegli in questo senso. L'italiano medio oltre ad essere criticone e rompi balle è pure stordito e pigro. Quindi io direi che ad ogni prossimo messaggio che mandiamo dobbiamo aggiungerci sotto una nota del genere :

NOTA BENE :

Ricordati di CONFERMARE la Firma tramite l'indirizzo di posta elettronica che hai lasciato nel momento della registrazione, riceverai quindi una e-mail da Firmiamo.it, all'interno della stessa troverai un link, cliccaci sopra.
Se non farai questa procedura la tua Firma non sarà valida e non verrà conteggiata!

http://firmiamo.it/miglior-audio-italiano-per-le-edizioni-blu-ray-disc#petition

ci manca poco che dobbiamo andargli in casa e firmare noi per loro!!! :incazzed: gli manderei Germano Mosconi altrochè!!!
Chissà quanti non hanno confermatooo... ora saremmo già a 500!!! :eekk:

Ultima modifica:
Inviato una cinquantina di m.p. ad utenti sul 3d ufficiale delle B&W... inviando lo stesso messaggio a 5 destinatari diversi ci vuole veramente poco... ;)

bravo cosi' si fa, cmq meglio partire dagli ultimi post e andare indietro, io all' inizio partivo dai primi e poi mi sono accorto che erano post vecchissimi e probabilmente di utenti che non postano piu' :fagiano:
Ragazzi mi sto accorgendo che alcuni firmano ma non la confermano! Ieri ho chiesto a due miei amici se hanno firmato, rispondono di si ma non vedevo la loro firma, allora gli chiedo se l'hanno confermato dalla mail e non sapevano cosa rispondere.
Ovviamente gli ho presi a parole :ncomment: e li ho fatti rimediare. Purtroppo bisogna considerare che..........[CUT]

due che conosco non hanno voluto firmare perchè non volevano dare i propri dati in giro, manco dovessero nascondere chissà cosa, certa gente è proprio paranoica :rolleyes: cmq vedo solo firme di maschi, ma sono l' unico che ha fatto firmare mamma, nonna,(le ho fatto una mail apposta) un' amica :) se ognuno facesse firmare anche famigliari saremmo già a 500, ogni voto vale.

Ultima modifica:
Che lettere alfabetiche avete già fatto degli utenti di AV? volevo iniziare anche io ma non vorrei ripetere le stesse. Sarebbe da metterci d'accordo un po' di persone e ci dividiamo 2/3 lettere a testa a cui spedire.

Che lettere alfabetiche avete già fatto degli utenti di AV? volevo iniziare anche io ma non vorrei ripetere le stesse. Sarebbe da metterci d'accordo un po' di persone e ci dividiamo 2/3 lettere a testa a cui spedire.

Io ho mandato un bel po di p.m nelle sezioni : amplificatori, casse, videoproiettori, ma ci sono ancora tantissimi utenti che non ho contattato, solo che chi se li ricorda piu' :rolleyes: mandarle in ordine alfabetico è una bella idea pero' bisogna mandarle solo a chi posta ancora perchè tanti si sono iscritti per avere dei consigli e poi sono spariti e non postano piu' da anni/mesi.

Io ora ho mandato gli MP (da 5 utenti per volta) a tutti quelli online ora su AV, in totale ho contattato 100 persone :D
Spero che almeno la metà non siano già stati contattati.
Hai ragione per quanto riguarda il problema del inattività di molti utenti.

Siamo a 360 Firme a fine giornata superiamo le 370 :)

Ultima modifica:
Mi sono già arrivate 3 MP per la stessa cosa .
Ho già firmato è scritto sul forum.

Se potete evitare di continuare a mandare mp e mail sarebbe cosa gradita.

La questione sta a cuore anche a me ma così e una scocciatura.

Ovviamente la cosa non è voluta, comunque negli MP ora allegheremo questa dicitura :

" P.S. Scusateci se vi arrivano più MP riguardo la Petizione ma siamo più persone a mandarli e non riusciamo a tenere il conto di chi è stato già contattato e chi no. Abbiate pazienza e scusateci ancora. "

Se c'era la possibilità di mandare un MP unico in una singola botta all'intero forum lo avremmo fatto molto volentieri e ci avrebbe evitato molte scocciature, sia da parte di chi le manda e da chi li riceve. Ma sarebbe stato troppo semplice e bello se fossimo supportati dal direttivo eh eh.

Ultima modifica:
Ho già firmato è scritto sul forum.

La questione sta a cuore anche a me ma così e una scocciatura.

So che puo' essere una scocciatura, ma pensa a noi che abbiamo passato ore e ore a mandare m.p, poi dopo mi pare 50 messaggi inviati bisogna svuotare la casella postale, quindi si perdono tutti i messaggi mandati e non si puo' piu' sapere a chi si ha mandato il messaggio, si puo' andare solo a memoria e puo' capitare di mandare 2 messaggi alla stessa persona, se vi arrivano doppi messaggi potete anche non aprirli e cancellarli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.