penso di aver giocato a sufficienza per dare un giudizio definitvo.Se e vero che un test puo dare risultati veritieri solo dopo un numero congruo di tentativi penso che ora io possa esprimere un giudizio a prescindere dall'entusiasmo/delusione delle prime partite
Il gioco e sicuramente cambiato, e rispetto al 2009 e migliorato ma non sensibilmente come ci si aspettava.Ci ritroviamo con tutta una serie di piccoli aggiustamenti ma permangono i difetti principali della serie:
-corse su binari
-cambi di direzione troppo repentini
-quel fastidioso senso di "telecomandato" su alcuni passaggi
-giocatori icona troppo forti
il 360 se e stato implementato davvero si fa fatica ad accorgersene, in quanto una volta in corsa il giocatore risponde ancora alle solite diagonali.In sostanza il mio parere e di trovarmi di fronte ad una versione "potenziata" di pes2009, il quale mi ha sempre divertito, ma anche fatto molto arrabbiare a causa dei difetti di cui sopra.il problema piu grande poi e che questi difetti una volta provato un altro gioco (e l'immesa liberta concessa) sembrano enormi e insormontabili.Io sono deluso. mi aspettavo davvero una rinascita, ma di certo non e questo il caso.SPERO DI ESSERE SMENTITO DALLA REALESE FINALE MA LA VEDO DURA