VinX83
New member
Voglio dire anche io la mia , ho provato la demo di pes e a casa di un mio amico (pc)la versione definitiva ,fifa 10 invece l'ho comprato io per la mia ps3 , per me fifa e molto piu avanti di pes per giocabilita , commento e comportamento in campo dei giocatori , basta saper prenderci la mano , sono liv 21 online solo con la juve che non e manco il top e piu salgo e piu capisco come è simulativo ,il gioco di squadra e fondamentale , in pes ancora no , un giocatore con livelli assurdi fa troppa differenza in fifa 10 questo non e possibile perche hanno limato le caratteristiche dei fuoriclasse che nel precendente facevano differenza in maniera mostruosa e vedevi tutti che mettevano cristiano ronaldo in attacco e via di contropiede perche tanto palla al piede non lo riprendeva nessuno , con fifa 10 bisogna cercare il flaseggio , far girare il pallone e trovare gli spazi cosa che con pes si puo far meno di fare dal settimo capitolo in poi , imparare a fare dribbling con fifa serve a poco , nelle partite di un certo livello in tv , quanti ne vedete che riescono ???
io personalmente faccio dribbling con fifa 10 solo quando vedo l'avversario in difficolta sotto di goal che comincia a pressare come un dannato e li mi diverto da morire , poi in pes ancora con questo scattini laterali che fanno i giocatori perche hanno ancora le 8 direzioni mentre in fifa ce il 360 gradi che da una bella sensazione da vedere , molto piu reale , l'unica cosa che posso concedere a pes e la grafica dei volti dei giocatori , decisamente migliore di fifa , il sonoro pero sembra che quando calciano il pallone stiano calciando una lattina , se in fifa non vi convincono i tiri e i cross metteteli in semiautoo manuale che la musica cambia e con i filtri online potete giocare con giocatori che usano i volstri stessi settaggi
io personalmente faccio dribbling con fifa 10 solo quando vedo l'avversario in difficolta sotto di goal che comincia a pressare come un dannato e li mi diverto da morire , poi in pes ancora con questo scattini laterali che fanno i giocatori perche hanno ancora le 8 direzioni mentre in fifa ce il 360 gradi che da una bella sensazione da vedere , molto piu reale , l'unica cosa che posso concedere a pes e la grafica dei volti dei giocatori , decisamente migliore di fifa , il sonoro pero sembra che quando calciano il pallone stiano calciando una lattina , se in fifa non vi convincono i tiri e i cross metteteli in semiautoo manuale che la musica cambia e con i filtri online potete giocare con giocatori che usano i volstri stessi settaggi