PES 2010 vs FIFA 10

Come immaginavo, allora è lo stesso problema che ho avuto io.....vai nelle impostazioni audio della PS3 e abilita tutto ;).
Probabilmente manda la telecronaca sul canale centrale che se collegata alla TV non esiste quindi non la senti...ma se alzi il volume di molto la dovresti sentire bassa bassa perchè una parte del segnale và cmq sui canali L/R.

Ultima modifica:
Grassie Doraimon. Non appena rientro a casa provo a controllare le impostazioni audio di cui tu parli. Però mi sembra un po' strana la cosa in quanto nella mia tv ci sono degli adesivi con il logo dolby digital. :confused:

Doraimon ma cosa hai impostato nella Ps3 come codifiche in uscita? Io per sicurezza le ho selezionate tutte. Non so se ho fatto bene, anche perché la Ps3 mi indicava che se qualcuna di queste codifiche era incompatibile con il mio tv potevo danneggiarlo.
Oppure hai effettuato delle impostazioni direttamente sul televisore. Poi tanto per indenderci, questo benedetto gioco in che formato audio esce? Perché nella confezione non leggo nulla di specifico. Grazie ancora per l'attenzione. Alberto

Ancora niente telecronaca! :cry: :cry: :cry:
Non so davvero dove sbattermi la testa.
Ma se fosse l'audio dalla tv a dover essere impostato in qualche modo particolare?

Mi è venuto un dubbio: non è che la traccia audio non viene veicolata dal cavo Hdmi e ci vuole un cavo ottico?
Devo fare la prova.

A sto punto, penso che sia una copia fallata! Hai provato per curiosità a cambiare la lingua all'inizio, o meglio selezionare un'altra nel "mio Fifa"?, per sentire se è proprio l'Italiano il problema?
Io ho cercato in tutti i sottomenù e non cè da nessuna parte una spunta per selezionarla o meno, a parte la lingua , appunto, e il volume di essa!
Anzi in "negozio fifa" oggi non cè più manco la voce aggiornamenti telecronaca -gratis-! :rolleyes:
Non è che perdi chissà che cosa, però anche a mè darebbe fastidio, e poi diciamocela tutta, senza quei commentini anche "stupidini" non è ...CALCIO!
Speriamo tu possa risolvere.
By

P.S.
Aggiungiti al team...eh!;)

Era l'unico modo per toglierti il dubbio lameno sapevi se era un problema di impostazioni o di software (cosa che all 99% io escludo perchè sono tutte copie di un master originale quindi è praticamente impossibile che sul tuo disco manchino le telecronache).

Se vado nel negozio Fifa (all'interno dei vari menu del gioco) vedo che la telecronaca italiana non è acquistabile perché già nel disco.

Bè allora, vai sicuramente in un gamestop e chiedi se te lo installano, per vedere...ops, sentire se anche a loro con la loro PS3 non si sente nulla, dì che l'hai preso lì ed hai perso lo scontrino...non tanto per cambiarlo ( magari trovi una persona umana e te locambia lo stesso ) ma giusto per farti fare la prova ...visto che sei LORO CLIENTE!;)
By

Io l'ho comprato domenica scorsa da Media World. Potrei fare la prova anche da loro. Comunque Game Stop si trova nello stesso centro commerciale di MW, quindi ho doppia possibilità di fare questa prova.

Come negozio specializzato ( !!!!) il game stop secondo me ti fanno meno storie, in una catena più grande, ti sconsiglio il SABATO o Domenica...non ti danno retta!
Comunque VAcci appena puoi!
Siamo ormai curiosi!
By