Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
felixman ha detto:Altro che Pes
amauri886 ha detto:una cosa che mi imbestialisce di fifa è la lentezza in tutto ciò che non è partita. Scorrere i menù, passare da una modalità all'altra, per fare un'offerta a un giocatore ci sta 10 minuti solo a cercarlo...
HOMER J SIMPSON ha detto:Va beh, fin'ora allora siete in 2 nel mondo a preferire PES.![]()
Lucian86 ha detto:Una cosa che odio molto a Fifa sono i calci di punizione che me piaciono tantissimo in un gioco di calcio. Il problema è che non li sento proprio e la palla prende una traiettoria molto strana.
Sei assuntogioo ha detto:brevemente il mio curriculum:
.
Espresso il concetto perfettamente.gioo ha detto:...FIFA2010 mi sembra ben fatto ma troppo pilotata la partita (attenzione non nei movimenti!), nel senso che mi sembra troppo perfetto, troppo "livellata" la differenza tra chi ha giocato centinaia di partite e chi gioca magari la terza partita. Avrò effettuato si e no già una cinquantina di partite con FIFA2010, 3/4 di esse sembrano delle fotocopie, belle fotocopie, ma fotocopie di se stesse...
Ecco appunto, hai detto tutto.vdaniele ha detto:Fifa10 è veramente bello, ve lo dice uno che non è mai stato appassionato di calcio...