Perugia e Milano Shoot out e molto altro da non perdere

trattasi di multiplayer con hard disk, upscaling a 4k, rip di blu ray , praticamente metti un blu ray e lui lo legge e te lo memorizza sul hard disk. Da li te lo puoi rivedere quando vuoi con la simpatica funzione di avere un processore video a bordo che fa egregiamente il proprio lavoro. A confronto tra un oppo 95 lo stesso film visto sull'arca in liquido, posso affermare che si lasciava preferire senza dubbio la visione dell'arca. Non capisco perchè parlate di progetto, in realtà è un prodotto finito , che Simone già vende. A me è piaciuto molto, mi ha fatto una bella impressione.Unico problema mio personale , non mi piace archiviare i film su hard disk. Sono un amante della collezione. diciamo che per me andrebbe bene su un secondo impianto, ad es. io ho la sala cinema separata dalla sala tv, li l'arca andrebbe benissimo. Poi ovviamente in un prossimo futuro permetterà l'autocalibrazione e tante altre feature che ora non mi ricordo. E' un prodotto comunque molto interessante e il suo punto di forza risiede sicuramente nella sua totale capacità di aggiornarsi, è un prodotto dunque che potrebbe aspirare a diventare un prodotto defintivo-
 
E' un fantastico Mediaserver che fa dimenticare cosa sia un supporto fisico ( DVD- CD- BLURAY etc ) facendoci entrare nel nuovo mondo della fruizione liquida dei contenuti audio video di altissima qualità, abbinato al mondo Android e Apple per il suo controllo anche remoto
 
Se posso dire la mia, non era giusto paragonarlo con il 46 66 e sony 50.
Lo stesso Emidio non mancava di sottolineare che è un proiettore che di listino costa 2300 euro. Quindi sia chiaro che per quel prezzo è ottimo.
 
Si, il Pana a confronto dei jvc e del sony era inguardabile: shading importante, dominanti cromatiche, colori e quadro impastato e poco definito, incarnati poco credibili in confronto a quelli pressochè perfetti degli altri,luminosità a lampada alta inferiore agli altri impostati in eco, nero alto, dinamica poca, molto piatto, veramente imbarazzante. Pare che l'epson 9100 sia molto simile, Simone ha preferito non inserirlo nella comparativa. Ma costano pure 1000 euro in meno. Non è paragonabile ai riflessivi, che sono di un'altra categoria qualitativa e prestazionale.
 
chissà perchè immagino non sia stato tarato a dovere!
faccio fatica a pensare un 6000 in quelle condizioni....dopo aver posseduto il 5000!
il 5000 in ECO andava domato per la luminosità!
mah.....vabbè cmq poco importa! tanto ora ho il DLP!!!!!!
 
Joseph,
Mi dici qualche tua impressione approfondita sull'eshift 2?
Ma anche qs erano preserie come da videosell?

Saluti gil
 
No jil, questi dovrebbero essere quelli definitivi.
Per me eShift2 lavora davvero in maniera egregia, ma abbiamo visto solo il modello rs66!!
 
Mettere in dubbio la serieta' di chi organizza gli eventi mi fa girare le scatole per qule motivo si dovrebbe mettere in condizioni sfavorevoli un vpr rispetto ad un altro? Chi organizza gli evtni ha il suo ovvio margine di guadagno su ogni prodotto che vende. I vpr non costano tuttui lo stesso prezzo per cui piu alto e il costo di vendita maggiore e il guadagnoin realta' dire che il pana 5000 sia il miglior vpr che hai posseduto limita tutto. Al tuo mondo e alla tua opinione. Chi magari ha visto tanti altri vpr di diverse tecnologie potra' avere una opinbione diversa dalla tua senza dover pensare che i jvc o sony vegano messe in condizioni di lavorare meglio. Diventa mortificante per tutti gli operatori che fanno un lavoro lodevole e per noi appassionati che possiamo in un pomeriggio guardare il meglio che offre il mercsato attuale.
 
Condivido sostanzialmente le considerazioni del buon bongra, specifico però che la luminosita in eco è maggiore sul sony rispetto al 46 (35 candele sony 30 jvc) in normale 9 candele i..........[CUT]

Solo per curiosità (il discorso calibrazione mi interessa sempre), come mai non sono stati tarati con la stessa luminosità? penso che il 46 raggiunge tranquillamente le 50 candele (ma non riesco a trovare le dimensioni dello schermo usato per la prova).
 
semplicemtne perchè è già successo.....ovvio non mi riferisco agli organizzatori in questione che conosco e sò che sonopreparati!

ma se nello stand epson al TAV....il loro tw9000 era pietoso.....poi dopo un un pò è diventato un gioiellino....

organizzare un evento non è facile....il tempo è quello....e si predilige a volte macchine ad altre.....

ribadisco non credo ch sia questo il caso.....anzo sicuramente nn lo è....ma che un pana 6000 faccia schifo lo leggo solo qui.....in america perchè va alla grandissima?
 
Top