trattasi di multiplayer con hard disk, upscaling a 4k, rip di blu ray , praticamente metti un blu ray e lui lo legge e te lo memorizza sul hard disk. Da li te lo puoi rivedere quando vuoi con la simpatica funzione di avere un processore video a bordo che fa egregiamente il proprio lavoro. A confronto tra un oppo 95 lo stesso film visto sull'arca in liquido, posso affermare che si lasciava preferire senza dubbio la visione dell'arca. Non capisco perchè parlate di progetto, in realtà è un prodotto finito , che Simone già vende. A me è piaciuto molto, mi ha fatto una bella impressione.Unico problema mio personale , non mi piace archiviare i film su hard disk. Sono un amante della collezione. diciamo che per me andrebbe bene su un secondo impianto, ad es. io ho la sala cinema separata dalla sala tv, li l'arca andrebbe benissimo. Poi ovviamente in un prossimo futuro permetterà l'autocalibrazione e tante altre feature che ora non mi ricordo. E' un prodotto comunque molto interessante e il suo punto di forza risiede sicuramente nella sua totale capacità di aggiornarsi, è un prodotto dunque che potrebbe aspirare a diventare un prodotto defintivo-