• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Perchè non aprire un nuovo sondaggio sull'installazione HT più bella

jossi11poesie

New member
Mi ricordo quel sondaggio.

Occasione ghiottissima per vedere tutti assieme i migliori home theater italiani.

Per un pò fu anche divertente. Di sicuro, per molti, fu costosissima (la percentuale di upgrade in quel periodo era spaventosa :eek: :D :D).

Peccato che fini con una baraonda :rolleyes:.

Se dovesse mai esser ripetuta occorrerebbe organizzarla a puntino, IMHO evitando che possano votare forumer con meno di 100 post all'attivo e vietando categoricamente gli ot.

Ultima modifica:
Si, si puo fare.... con le raccomandazioni di Aragorn pero' in bella evidenza ed escludendo Gherson che altrimenti rivincerebbe di nuovo:D
Ciao

Pensavo che non rispondesse più nessuno.
IMHO evitando che possano votare forumer con meno di 100 post
Devo affrettarmi allora altrimenti non potrei votare :D
A parte gli scherzi, organizzata a modo potrebbe essere una bella iniziativa, dal momento che potrebbero mettersi a confronto delle realizzazioni bellissime.

ARAGORN 29 ha detto:
…evitando che possano votare forumer con meno di 100 post all'attivo…
Forse 100 sono troppi ma una soglia di ingresso serve.
Bisognerebbe anche indicare molto chiaramente il numero di voti che si possono dare e che sia uguale per tutti.
L'altra volta ci fu chi ne votava un paio e chi dieci.
IMHO tre a testa, commentandoli, e basta.

Ciao.

manuel78 ha detto:
però secondo me si dovrebbero creare delle categorie tipo sale home theatre dedicate e sale integrate nel salotto.

Infatti se ben ricordo, c'erano tre sondaggi simultanei. E stealth82 dopo quell'esperienza si è dato alla filatelia.

Stefano

Si oltre alle tre categorie, io penso che ci debba essere un voto secco per ogni categoria.
OT ovviamente banditissimi. Solo commento al proprio voto.

mammabella ha detto:
Infatti se ben ricordo, c'erano tre sondaggi simultanei. E stealth82 dopo quell'esperienza si è dato alla filatelia.
Non era proprio filatelia ma cmq... ma il senso è quello.

Ricordo infatti che gli awards (Dedicated, Living, Compromise) sono stati una delle ultime cose fatte - l'ultima era già lapidaria - prima della mia sparizione per 1 anno e mezzo o più... ora che ci penso potrebbe aver avuto il suo peso :D

Si potrebbe riprovare... giusto per chi si volesse disfare di me un'altra volta - per un 1 anno e mezzo o 2 ca, e fino ad ora non sapeva come fare :D

Ultima modifica:
MDL ha detto:
Si, si puo fare.... con le raccomandazioni di Aragorn pero' in bella evidenza ed escludendo Gherson che altrimenti rivincerebbe di nuovo:D

Gli mettiamo la zavorra come nelle gare di auto tipo superturismo :p

Questa volta bisogna mandare una commissione di saggi in giro
per la penisola a giudicare :D

Zaphod Beeblebrox ha detto:
Questa volta bisogna mandare una commissione di saggi in giro
per la penisola a giudicare :D

ricordo che sasa' lanciò una idea del genere.
Ovvio che ci sarebbero 1000 problemi se si decidesse in tal senso.

Mimmo

Io direi che il sondaggio aperto (e poi chiuso) qualche tempo fà sia stato un bell'esperimento...ma assolutamente da NON ripetere. ;)

Noto purtroppo che le opinioni negative sono in maggioranza:cry: . E tali opinioni sono anche di un certo peso dato che provengono principalmente dai moderatori.
Non mi resta che cospargermi il capo di cenere per aver riesumato una questione spinosa:rolleyes: .
Rimango però dell'avviso che se ben fatto e con regole precise, un sondaggio del genere sarebbe molto interessante in quanto dal primo esperimento ad oggi sono state realizzate nuove installazioni davvero degne di nota.
Ciao

Figurati jossi, la tua è una richiesta assolutamente sensata..
Purtroppo, all'epoca (io non ero ancora moderatore..) si verificarono fatti talmente spiacevoli da mettere in discussione rapporti di stima ed amicizia tra alcuni forumers..

Con le regole giuste e molto buon senso... potrebbe essere una buona idea..

Se altri utenti sono interessati, lo staff potrebbe occuparsi della vicenda.. non è detta l'ultima parola.. ;)