• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ciao ragazzotti, sono assente ma non del tutto scomparso

stealth82

New member
Scrivo solamente per chiarire la mia assenza dal forum, per chi se lo fosse chiesto naturalmente ( :D ).

Purtroppo il tempo a mia disposizione per questo hobby si è drasticamente ridotto e senza possibili futuri sviluppi circa un'inversione di tendenza. Per il resto, una leggiucchiata qua e là la faccio sempre ;)

Voglio solo scusarmi con quelli che mi hanno spedito MP senza ricevere risposte - le quali non sarebbero state da un sì o no e via ma avrebbero richiesto tempo che non ho, ragion per cui vi ho trascurato... scusate.

P.S. Considero deplorevole quanto accaduto in sezione HT Club. Spero che i moderatori riescano a metterci una pezza. Mi dispiace per l'extra lavoro che ho indirettamente corrisposto loro. Evidentemente per qualche forumer, essere in ballo - considerato il fatto che fondamentalmente era un gioco - richiede dosi di modestia/umiltà non tollerabili dal proprio organismo. Mi domando cosa poteva succedere se la cosa fosse stato presentata in chiave competitiva... brrr, non voglio neanche pensarci.

Un saluto,
stealth82

Ultima modifica:
Stavo cominciando a preoccuparmi :D
Poi ho pensato avra' due mesi di ferie e se le gode.
Con chi litigo adesso ...

Ciao ;)
Antonio

Dì la verità, stealth82...
In realtà, visto il casotto che hai creato con le Installation Awards, hai reputato più saggio eclissarti per un congruo periodo di tempo. :D

;)

ciuchino ha detto:
Con chi litigo adesso ...
Suvvia, i miei schemi mentali sono abbastanza prevedibili :D
Puoi sempre rispondere alle mie ipotetiche obiezioni, come se io le avessi fatte davvero, e continuare la discussione :D

obiwankenobi ha detto:
Dì la verità, stealth82...
In realtà, visto il casotto che hai creato con le Installation Awards, hai reputato più saggio eclissarti per un congruo periodo di tempo.
Beccato :D, tipica auto-sospensione DUCL :D

Piacere di sentirti Stealth82,

Avevo notato la tua assenza e me ne sono dispiacuto. L'importante comunque è che tutto vada a buon fine :cool:
Certo che adesso manca uno dei prof. nella parte computer:cry:
Saluti:D

Stefano

obiwankenobi ha detto:
In realtà, visto il casotto che hai creato con le Installation Awards, hai reputato più saggio eclissarti per un congruo periodo di tempo. :D
Ci ha messo in crisi: non potevamo sospenderlo perché si era già autosospeso :mad:

;)

stealth82 ha detto:
Purtroppo il tempo a mia disposizione per questo hobby si è drasticamente ridotto e senza possibili futuri sviluppi circa un'inversione di tendenza.
scherzi a parte, speriamo invece che tu possa trovare più tempo nel futuro da dedicare al ns hobby :)

mandi
Paolo

stealth82 ha detto:
Purtroppo il tempo a mia disposizione per questo hobby si è drasticamente ridotto e senza possibili futuri sviluppi circa un'inversione di tendenza.
Io, invece, speravo proprio per te che ti fossi preso un megaperiodo di ferie.
Speriamo che almeno la tendenza si inverta di nuovo.

Ciao.

sasadf ha detto:
tipico caso di lanciatore di sassi che nasconde la mano....:mbe:
Ha parlato colui, che per capacità simili, paragonandolo ad un personaggio chiave di Star Wars, riporta l'equilibrio nella forza... tanto è potente ed addestrato in simile disciplina :D :D :D

Ultima modifica:
stealth82 ha detto:
Ha parlato colui, che per capacità simili, paragonandolo ad un personaggio chiave di Star Wars, riporta l'equilibrio nella forza... tanto è potente ed addestrato in simile disciplina :

:cool:"Force is strong inside HIM!":sborone:

....:asd:

....:(
non è vero, io non lo faccio mai apposta!!
Son gli altri che mi dipingono così!:boh:

walk on
sasadf