Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lineker ha detto:a grandi linee ho letto tutto. Ma non ho trovato una spiegazione precisa di come funziona il precision dimming. Prova a spiegarmelo tu. Spiegalo come se dovessi dirlo a un bambino di 5 anni.
Cyborgh X787 ha detto:Dedicato all' amico di FORUM Lorenzo !!!!!!![]()
e a tutti i buongustai HDTV !!!
http://multiplayer.it/forum/8044185-post364.html
alguz ha detto:Non vorrei sembrarti scortese, saluti
Cyborgh X787 ha detto:Dai su Alguz, capisci che sono solo degli screen, vero ???!!
Dipende da che tipo di digitale è stata usata, se scarsa
ci sarà un' alterazione cromatica evidente...................
[/U][/B]
alguz ha detto:In effetti ho provato ora a scattare delle foto con la mia compattina digitale direttamente al tv e non e' per nulla semplice Comunque questo e' il risultato.
saluti
lorenzo82 ha detto:...si vede immediatamente ad occhio nudo...
Lorenzo.
Cappella ha detto:diamo a Cesare quel che di Cesare!![]()
Cyborgh X787 ha detto:Trafiletti review HT Labs Sam C8000 !!!
http://hometheatermag.com/3d-flat-panels/samsung_un46c8000_lcd_3d_hdtv/index1.html
Cyborgh, visto che hai citato la recensione di Hometheatermag, ti riporto, a beneficio di tutti, anche quello che il recensore scrive dopo, paragonando il Sammy all'LG8500 e che tradotto suona più o meno così:
"Le bande sopra e sotto sono sostanzialmente invisibili sull'LG mentre appaiono visibili sul Samsung e appaiono di un relativamente poco appariscente GRIGIO scuro"!
"Inoltre, piccole aree di bianco contro lo sfondo nero, illuminano parte o tutto lo sfondo rendendolo GRIGIO"!
Si direbbe che l'LG sia migliore del C8000 e l'LG8500 non è nemmeno uno dei migliori LG in circolazione!
Caro Cyborgh di una recensione non puoi prendere solo una frase, sennò quello poco obiettivo e di parte sembri tu!
Detto ciò nessuno, men che meno io, si sognerebbe di dire che il C7000 o il C8000 non sono buoni tv, al contrario! Però forse (sicuramente!) non sono i migliori!
Il nero è sicuramente buono, anche ottimo, ma paragonato a quello degli lcd non dei migliori plasma!
Del resto in prima pagina citi il nuovo Philips 9705 che avrebbe un nero misurato a 0,054 che tu definisci "buonissimo, ma niente di straordinario" e che è praticamente simile a quello del C7000, stando proprio ai dati che riporti tu!
E quanto al blooming anche il pur buono HX800, non fa certo una bella figura, peccato solo che non abbia trovato foto dei C7000/8000:
http://flatpanelshd.com/review.php?subaction=showfull&id=1281011605
Se scrollate un po 'trovate una foto che la dice lunga su quanto riescono a fare i migliori lcd in tema di uniformità d'illuminazione!
Se quello che si vede negli angoli non è un grigio, ditemi voi cosa è!
Mi piacerebbe sapere da chi è più pratico di me su come vengono effettuate le misurazioni, come venga misurato il nero in un tv come il Sony HX800 visto che lo schermo non è dello stesso nero ovunque....
Cyborgh, quanto sopra ovviamente senza polemica, ma solo per un confronto dialettico leale e schietto!
Sfondi una porta aperta con me...sto dando via un g20 per un hx900...Cyborgh X787 ha detto:poi NON so che farci...
ma a me la resa di un C8000 o un HX800 mi emoziona.......
la preferisco a qualsiasi HDTV al plasma attuale !!!!!!!!!!!!!!!