Cyborgh X787
Sospeso
lorenzo82 ha detto:...
PS Stefano grazie anche qui per il link
Lorenzo.
Di niente Lore
Ti ho risposto di là nel 3D HX900......
IL piccolo omaggio era dovuto e sentito !!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
lorenzo82 ha detto:...
PS Stefano grazie anche qui per il link
Lorenzo.
lineker ha detto:qualcuno ne sa più di me o riesce a farmi capire perchè gli edge led sono i più gettonati. Non credo che centri solo l'estetica o i consumi visto che la cosa più importante di un tv è la qualità di visione
Se ti riferisci agli lg 8800/9800 allora considera che è uno dei rari casi in cui il local dimming crea più problemi che benefici...e non sono neanche tutti d'accordo...tia86 ha detto:Proprio perchè hai accennato alla qualità di visione ti dico che c'è chi preferisce tenere spento il local dimming ed accontentarsi di un nero piu alto.
Per quale motivo?tia86 ha detto:Personalmente, i led dietro il pannello hanno senso solo per essere usati come backlight scanning.
Cyborgh X787 ha detto:forse il Pana è più indicato, ma se il range di utilizzo è più
ampio come sembra, HX800 e C8000 sono una grande alternativa !!!![]()
Beccalo ha detto:Grazie 1000 Cyborgh ora Per la SD quindi i due LCD sembrerebbero essere meglio?
Veramente no, anzi, torna tutto, basta solo valutare la questione con una visione di insieme e con un po' di buon senso.rickiconte ha detto:Alla fine ci sono sempre le solite contraddizioni
Sono assolutamente d'accordo con le tue osservazioni (infatti secondo me è bene tenere in considerazione le medie, più che le singole misure).petshopboy ha detto:Ciao Nicola, oltre ad essere in totale accordo con tutto ciò che hai scritto nel post che ho parzialmente quotato, mi permetto di puntualizzare alcune cose.
Onslaught ha detto:(infatti secondo me è bene tenere
in considerazione le medie, più che le singole misure).
cattibus ha detto:colorato lasciando il fondo nero, mentre il Samsung lo trasforma in grigio!
Decisamente non è sullo stesso livello, e si vede ad occhio (del resto non so con quale tecnologia un edge led possa arrivare ad avere il nero di un ottimo plasma, oggi, capirei se parlassimo di full led local dimming, ma un edge led, anche con local dimming, non arriva neanche lontanamente a quei livelli, infatti l'effetto finale è più assimilabile ad un global dimming).Cyborgh X787 ha detto:a prescindere dalle misurazioni, io il C8000 l' ho visto tante volte
a fianco proprio del VT20, bene, il NERO, mia percezione personale....
è sullo stesso livello
cattibus ha detto:Tutti le riviste sono sostanzialmente concordi
petshopboy ha detto:Stefano, permettimi in questo frangente di non essere in accordo: la differenza tra il livello del nero del c8000 e del vt20 è notevole anche ad occhio nudo e non è a favore del C8000.