andybike
New member
Absolute ha detto:... alla faccia del pluralismo
Per avere nuove TV bisogna che qualcuno ci investa del denaro... Nessuno lo fa per beneficenza....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Absolute ha detto:... alla faccia del pluralismo
Taglierebbero comunque fuori quelli che hanno solo la possibilità di vedere con la parabolaPizzo ha detto:... oppure nel prossimo pacchetto TiVu (con tessera specifica per residenti in Italia tipo quella Svizzera)
andybike ha detto:Nessuno lo fa per beneficenza....
Pizzo ha detto:Nessuno regala niente, attenzione!
....Non alimentiamo sterili polemiche basate sull'utopica idea che potremmo avere 100 canali gratuiti, con i contenuti più belli del mondo.
NON E' COSI', e non lo è da nessuna parte....
Pizzo ha detto:....Personalmente sto diventando un fan della TV Svizzera....Film e sport d'eccellenza su 6 canali statali (2 x 3 lingue), con contenuti diversi ed un canale HD......e tutti INCLUSI nel canone statale.
Di buona fattura anche quella austriaca con 3 canali statali ORF1+ORF2+ORF HD) ed altri 2-3 vari...
Trasmissioni ovviamente in 16/9, per i film e per lo sport!!!!....
LU_CA ha detto:....quelli che hanno solo la possibilità di vedere con la parabola
Pizzo ha detto:progetto di utilizzare il satellite per tramettere i canali del DVB-T (della piattaforma TiVu) per servire le zone che non potranno essere raggiunte dal segnale "terrestre"![]()
Per essere esatti, il Piemonte non ha effettuato ancora lo switch off completo, ma solo, il passaggio al DTT di Rai 2 e Rete 4 e limitatamente alle province di Cuneo e Torino, ma la parte orientale (trasmettitori dell'Eremo e della Maddalena, quindi la pianura attorno a Torino), il passaggio di tutte le altre emittenti, sempre e solo per queste due aree, avverrà verso settembre.brizio63 ha detto:Altro che Rai ed il loro 4:3 in superdigitale dtt del cavolo (che peraltro non ricevo ancora neanche il Mux A nonostante la mia regione ha gia effettuato lo switch over)
nordata ha detto:.....Il passaggio del resto del territorio, identificato grosso modo con il Piemonte orientale, quindi anche Ivrea, avverrà l'anno prossimo, probabilmente con le stesse modalità in due tempi.
Basta andare a controllare i siti di Ray Way o del consorzio DTT per avere la situazione.
nordata ha detto:Mi sembra che la risposta di RaiWay sia abbastanza simile a quella che ti ho dato io, ovvero che Ivrea non rientra nell'attuale spegnimento di RAI2 e Rete4....
Gildo ha detto:Sto seriamente pensando a rimodulare in pal 6-7 canali in centralina di testa, miscelando 2-3 canali digitali per chi ha il tv o decoder nuovo.