Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marco00 ha detto:una discussione in cui qualcuno chiede come mai bisogna spendere 30 euro per comprare un decoder poichè lo vorrebbe regalato (ma chissà perchè poi...), ed altri gridano al complotto,
Ritengo quindi che il digitale terrestre dovrebbe essere sviluppato in aggiunta, non in sostituzione, all' analogico, fin quando le vecchie generazioni di televisori siano ormai esaurite.
tsq1to ha detto:- La disponibilità teorica di nuovi canali e quindi di nuove espressioni è innegabile, ma chi, alla sera, nell'unico momento di relax familiare di tutta la giornata, si mette a guardare il canale di Repubblica o Rainews24 o altri analoghi, suscitando le proteste del resto della famiglia?
Nessuno ti obbliga a guardarletsq1to ha detto:- Nessuno sentiva il bisogno insopprimibile di avere centinaia di canali pieni di fuffa, televendite di pentole, film di quarto ordine, soap opera riciclate da anni, e chi più ne ha più ne metta.
una linea internet che non mi sembra che te la regalino.tsq1to ha detto:Non parliamo della conclamata interattività. Per quella c'è già Internet, con i suoi protocolli ormai consolidati e ragionevolmente sicuri, che viaggia sullo stesso doppino telefonico necessario per interagire dal TV! E non venitemi a dire che ci vuole un computer!
tsq1to ha detto:- Periodicamente tutte le stazioni emittenti compiono interventi di manutenzione e aggiornamento tecnico, per il rapido invecchiamento degli apparati, quali che siano. Non mi sembra che gli utenti siano chiamati a contribuire alle spese, o peggio ancora a cambiare apparecchi, anche se saranno i destinatari e fruitori degli ammodernamenti.
e alla fine non si passa +tsq1to ha detto:Ritengo quindi che il digitale terrestre dovrebbe essere sviluppato in aggiunta, non in sostituzione, all' analogico, fin quando le vecchie generazioni di televisori siano ormai esaurite.
Sei libero di comprarlo oppure no altrimenti goditi internettsq1to ha detto:ma la libertà di scelta dell' utente deve essere sovrana e rispettata. Cosa che non è.
E vabbe', allora rimaniamo fermi all'analogico mentre tutto il modo va con il digitale senza crearsi tanti problemi.tsq1to ha detto:La mia sensazione, e questa sì che è "politica" nel senso più universale del termine (l' uomo è un animale politico, ad sensum da Aristotele), è che ancora una volta, e sempre più pesantemente, siamo trattati come oggetti e non soggetti.
nordata ha detto:Infatti sarebbe la cosa più naturale e normale, si stabilisce un periodo di pochi mesi e si inizia subito a cambiare il sistema, area per area.
L'avessero fatto qui da noi sarebbe scoppiato il finimondo.
tsq1to ha detto:....Nessuno sentiva il bisogno insopprimibile di avere centinaia di canali pieni di fuffa, televendite di pentole, film di quarto ordine, soap opera riciclate da anni, e chi più ne ha più ne metta.....