AlbertoPN ha scritto:
Una volta un member di questo forum, parlando ad un raduno mi ha chiesto : Ma Microfast è proprio così stroxxx o lo fa solo per essere un "personaggio" sempre contro corrente?"
Ho risposto (e ci sono i testimoni che lo possono confermare) che secondo me hai delle conoscenze fuori dal comune, ma che sei una persona caratterialmente "complessa" che probabilmente si lascia andare a certi eccessi per convinzione ed in buona fede (spero).
Quindi se con il termine opportunista cercavi di dire qualcosa a me, non ho colto dove e quando. Non ho la coda di paglia, e so di avere una "spina dorsale" dietro la schiena. Se questo a volte da fastidio a qualcuno (magari anche a te) mi spiace, ma sono solo problemi loro (tuoi). Sul fatto di cambiare opinione, credo che sia un segno di maturità, l'importante è non cambiare atteggiamento o modo di porsi daventi a problemi e/o cose mentre di discute. Di "bandoliere al vento" ce ne sono già troppe nella vita reale. Qui dentro dubito che servano.
Permettimi di essere a mia volta stroxxx : ma a me di quello che tu gradisci o meno proprio non me ne può fregare un fico secco. Non mi pare di aver mai scritto a nessuno "o fai come ho fatto io, o non raggiungerai mai dei risultati", oppure cose simili. Credo sia bello essere convinti delle proprie scelte, ma non sono io quello che dice in qualunque thread intervenga quanto bene vada il suo lettore, quanto poco lo abbia pagato, quanto svelto gli sia stato consegnato, quanti equalizzatori abbia, quanto scarso sia quel sistema automatico, quanto uno sbaglia se non segue i suoi "dettami" . Insomma, se il tuo modo di essere costruttivo ed utile è un onanistico loop delle solite cose, scusami , ma proprio non siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Quando intervengo il qualche discussione è perchè mi va di dire la mia, senza costringere nulla e nessuno a seguire il mio pensiero. Alla fine l'impianto rimane non mio, e nel caso specifico di Ilario, lui sa già quanto possa lavorare per ottenere ancora di più : ma se in questo momento è già soddisfatto al massimo (OK l'enfasi iniziale) io non capisco perchè non lo si possa lasciare "in pace". Non è mica idiota, lo sa anche lui che le casse attaccate alla parete producono delle risonanze ed enfasi, ma se già in queste condizioni pessime
ha apprezzato più l'Accuphase del suo 868 non vedo perchè crocifiggerlo.
Che palle ragazzi.
Alberto
Senti Alberto, se tu mi capisci poco io ti capisco ancora meno.
Su un forum e' normalissimo discutere e non essere d'accordo, non ci vedo niente di strano.
Se fossi stato scorretto o maleducato verso qualcuno, penso che i moderatori sarebbero intervenuti .............
Sinceramente, non capisco perche' ogni volta che scrivo qualcosa che non ti piace e su cui non sei d'accordo, invece di ribattere con argomentazioni valide ( e non e' colpa mia se spesso non le hai ) o al limite semplicemente scrivere la penso diversamente e non sono d'accordo, devi continuamente tirare fuori riferimenti piu' o meno velati a chissa' quali fatti e post passati e futuri.
Questo tuo modo di fare e' poco elegante, OT, inutile e non fa altro che riscaldare gli animi.
Nel caso specifico, avete avuto un'esperienza "mistica", che ha lasciato il segno.
Pur rispettandola come vostra opinione personale permetti che abbia la mia ?
Ossia l'ho detto e lo ripeto: entusiasmo a parte, reputo che il modo in cui e' stata fatta non era ottimale e quindi per me poco significativa ed attendibile per i motivi che ho spiegato.
Se non siete d'accordo ok, tutto finisce qui, amici come prima.
Se poi, creo antipatia trovando difetti ad apparecchi che possedete, mi spiace, non lo faccio per contrariare o denigrare nessuno, ogni apparecchio ha i suoi punti deboli: non per niente spesso e volentieri critico quello che non mi piace degli apparecchi che posseggo.
Se la pensate diversamente che problema c'e' ?
Saluti
Marco