Microfast ha scritto:
Pero' una riflessione e' d'obbligo: siamo qui per cercare di migliorare la resa del nostro impianto o solo per farci i complimenti ?
oppure : siamo qui per cercare di migliorare la resa del nostro impianto o solo per essere d'accordo con chi la pensa come noi ?
oppure : siamo qui per cercare di migliorare la resa del nostro impianto o solo per giudicare senza essere stati presenti, ma solo per partito preso ?
oppure : siamo qui per cercare di migliorare la resa del nostro impianto o solo per continuare a ribadire i soliti (propri e personali) credo, quasi in un loop mentale, come dovessimo continuare ad autoconvincerci ?
oppure : siamo qui per cercare di migliorare la resa del nostro impianto o per dire sempre "il mio è meglio" perchè ho fatto prima certi passi e se non li fai il tuo non sarà mai un "vero" impianto ?
Una persona frequenta questi lidi telematici perchè ha bisogno di crescere con l'aiuto di tutti : ma ha bisogno di un aiuto fattivo, non di crociate contro i mulini a vento per "simpatia". Credo sia comprensibile che Ilario sia "sovraeccitato" dal suo impianto, chiunque con un attimo di raziocinio lo sarebbe in possesso di quelle casse. Il primo tassello è stato insierito, ora di strada da fare ce n'è ed anche tanta. Ieri l'impianto è cambiato più di qualche volta, semplicemente alternando le sorgenti, gli amplificatori, la posizione delle casse e non ultimo il software (e qui vorrei tranquilizzare tutti che non sono stati utilizzati CD trovati dal Marocchino vicino alla stazione dei treni ...

) ..segno che prima di avere una sua vera identità, questo deve essere migliorato in più punti. Purtroppo per il momento le modifiche all'ambiente non potranno essere sostanziali, ma per piccoli passi sono convinto che nel giro di un paio di mesi le Francesi saranno messe ancora più a loro agio.
Per il resto, rinnovo ancora i complimenti per due pezzi di alta scuola come quelli che il nostro si è portato in salotto ... adesso viene "il bello" : farli rendere per quello che effettivamente possono.
Buon lavoro CEO, di persone che hanno
davvero voglia di darti una mano ne troverai di sicuro.
Mandi!
Alberto
