bestia che roba!
Siete andati avanti tutta la notte!
Vi amo tutti!
Credo di essere stato un po' frainteso da molti, solo puka ha inteso in maniera corretta i miei interventi, vi prego di rileggere i suoi post.
Non ho detto " o meglio non volevo dire " che un supporto CD va meglio del SACD. ci mancherebbe!
( anche perche sarei imbecille a comperare solo SACD negli ultimi 6 mesi! non vi pare ????? )
Dico soltanto che credevo ( pia illusione ) che un lettore consumer come un 868 alimentato con dei SACD, potesse essere equiparato come prestazioni ad un lettore hi-end di cd.
In un paragone motociclistico dove le moto le elettronice e il sw i piloti.... questa volta il Valentino Rossi guidando il pioneer, non è riuscito a battere il Sete su accuphase. e ci sono rimasto male!
- Resta da capire se l' 868 rappresenta la yamaha delle elettroniche o l'aprilia

!
- resta da capire se un marantz SA17 con SACD, riesca ad equiparare o superare l'accuphase.
- Secondo me è indubbio che un accuphase con SACD..... e come mettere Valentino sull' honda. inizia a dare un secondo al giro a tutti!
Poi:
- Sono il primo a dire che sono ben lontano dall'essere allo stato dell'arte, ambiente in primis.
- non ho voglia di impazzire ad equalizzare, non perchè non credo a Marco, ma semplicemente, perchè sono in una situazione di transizione, dalla quale spero di togliermi nell'arco di 1.5 3 anni al massimo. Quindi ritengo non proporzionati il tempo e le risirse che devo dedicarci, al effettivo godimento temporale che otterrò dalla cosa. Tutto quì!
- Sono il primo a dire, che già così è un gran bel sentire, tant'è che nessuno dei presenti mi ha detto che l'868 o il denon fanno schifo, anzi siamo rimasti tutti colpiti da quanto sia importante adibire il 60% degli investimenti ai diffusori principali, perchè paga!
- Poi sono rimasto sconvolto, in senso positivo, dalle francesi, che sembrano non venir mai saturate dall'incremento di raffinatezza della sorgente/ amplificazione.
Credo che le parole più giuste siano uscite da Alberto, che le ha definite dei monitor giganti! col cavolo che si apprezzavano le differenza che abbiamo sentito domenica con le mie vecchie 602! lì sarebbe stato tutto uguale o dettagli, accuphase o X box!
La sensazione che volevo trasmettere da questa discussione è questa. semplicemente la mia personale soddisfazione di aver comprato quelli che per ME rappresenteranno dei diffusori definitivi, vuoi per tasca, sicuramente per soddisfazione personale.
Ilario.