RCII ver. 2.0
Ho scoperto questa notte che è uscita da una settimana la versione 2 del tanto citato, in questa discussione, software RemoteControl II che, dalla versione 1.18 è passato alla 2.
Sul sito:
http://wincesoft.de/html/remotecontrol_ii.html
è disponibile la versione trial oltre a tutta una serie di info (pagine completamente rinnovate).
Per chi ha acquistato la versione precedente basta inviare la richiesta di update al sito.
Io ho inviato una e-mail chiedendo lumi sulla procedura a:
Info@WinCESoft.de
Spedita all'una della notte tra Pasqua e Pasquetta, in mattinata avevo già la mail di risposta con il link da cui scaricare la nuova versione completa.
Si installa al solito modo, in automatico, al posto della vecchia e non modifica nulla dei vostri project; al lancio richiede i vostri soliti dati (che avevate già indicato la volta precedente) e genera un piccolo file che va inviato a:
Sales@WinCESoft.de.
Spedito verso le 13 di oggi (Pasquetta) e nel tardo pomeriggio avevo il nuovo codice (o è tutto automatico oppure lavorano a qualsiasi ora).
In ogni caso, complimenti.
Le novità sono tante (p.es.: bottoni trasparenti), sul sito c'è il lungo elenco, oltre ad una nuova serie di bottoni da scaricare..
Nei prossimi giorni ne approfondirò la conoscenza.
Ciao