Millennium
New member
trovati i drivers!!!
altra cosa..c'è modo di importare i codici dal pronto??'
devo rifare tutto altrimenti
altra cosa..c'è modo di importare i codici dal pronto??'
devo rifare tutto altrimenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MDL ha detto:PRESO![]()
In attesa della consegna.
blackdir ha detto:Dopo aver letto il tread per intero ho fatto un paio di ricerche su ebay.de, ma non sono riuscito a trovare modelli nuovi ed in inglese...
Tu dove l'hai comprato? (ho letto che qualcuno parlava di una societa' che li vendeva, ma non sono riuscito a trovarla)
grazie,
blackdir
MDL ha detto:se ti interessa un prodotto nuovo e con garanzia regolare puoi vedere qui:
http://www.dvdtheatre.it/show-bin/show.pl?ugY8dzs0YOjHS8Q2=47jb0lgaPg8YcYIs0OIe0
nordata ha detto:Una informazione da chi sta usando RemoteControl da più tempo.
Mi sembra che per creare dei nuovi "Buttons" bisogna creare una bitmap E uno script ".btn" collegato ad essa, in cui si descrivono i vari dati di default relativi al pulsante.
Io l'ho fatto a mano ed è una rottura; esiste un metodo per far creare automaticamente, magari in modo interattivo, lo script suddetto ?
Altro punto correlato: ho notato, analizzando alcuni script "btn", che alcuni non contengono il riferimento ad una bitmap specifica (che infatti non esiste), ma un comando per generare direttamente un rettangolo, nella forma abbastanza classica:
rect(X1,Y1,X2,Y2,n)
(l'interpretazione dei parametri è mia, non ho ancora fatto prove dirette, infatti non so cosa rappresenta "n", forse la percentuale di riempimento, infatti viene anche usato nella visualizzazione dello stato della batteria).
Domanda: vi risultano altri comandi diretti, tipo "circle" o simili ?
Ciao