Millennium
New member
nel tread non ho trovato riferimenti al CL4 ....
del SL4 so più o meno tutto... ma del CL4 non riesco a trovae le diffrenze..
del SL4 so più o meno tutto... ma del CL4 non riesco a trovae le diffrenze..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Highlander ha scritto:
Mimmissimo !!Ci vediamo oggi a Roma Hi-End o a cena ??? ... ne parliamo a voce !
Ti ho scritto questo, in quanto comunque dovresti smanettare un pochino anche con l'I-Pronto perche' cmq non si prende codici gia' fatti per i fratelli minori. Vanno caricati e adattati uno alla volta... ne piu' e ne meno come dovresti fare sul SimPad quando dopo avere creato un button gli vai ad assegnare un codice ...
E' la customizzazione spinta che richiede conoscienza e dimestichezza su entrambe i device !
Quindi .... tanto vale .....
Sei " facilitato" solamente nel fatto che graficamente i bottoni sono gia' definiti; ma questo e' anche un limite nel look del layout.
In piu' se ti accontenti, anche il SimPad ha delle grafiche di default.
Vedi .... se l'I-Pronto costasse un massimo di 450-500 Euro il discorso sarebbe al limite accettabile; ma non ci siamo con il rapporto prezzo/prestazioni !![]()
Pfeifer ha scritto:
Visto che sono stato bacchettato per aver aperto un altra discussione (a ragione?) sarei molto grato a Stazzatleta o ad altri se potessero riepilogare le limitazioni all'uso del CL4 rispetto al SL4.
L'eventuale uso che ne farei è per sostiuire un tel Sony RM-VZ950T ceh attualmente utilizzo anche per comandare gli scenari domotici della Bticino, oltre che per gestire il mio impianto HT, ed il Media Center.
P.s.
Avrò anche pochi post ma visto che ho aperto il mio account nel 2002, probabilmente ho letto tanto, invece di scrivere.
stazzatleta ha scritto:
ti ha risposto Angelone poco sopra.![]()
cmq. oltre la memoria dimezzata, non cìè la PCMCIA, quindi è preclusa ogni ulteriore "espansione". cmq se lo utilizzerai solo come remote, il CL4 va benone (io ho quello)
Pfeifer ha scritto:
1) La portata e la direzionalità danno problemi o si riesce a pilotare comodamente da 3/4metri eventualmente utilizzando dei ripetitori IR (io ho un modello GBC per controllare tutte le elettroniche imboscate in un mobile) ?
2) Quanto spazio libero riamane per poter creare i propri bitmap dei pulsanti?
pampie ha scritto:
ma non è che si riesca ad utilizzare una PSP come telecomando, vero?![]()
nordata ha scritto:
@ MDL
Bella domanda la tua, io ho provato a chiedere in vari negozi.....ZIPPONE.......
Certo che è molto bello, ma...che prezzo !
Ciao
astigmatico ha scritto:
...Qualcuno ha mai provato?