per un grande impianto ...un grande telecomando! (SIMpad)

funziona!

hi all!
come vedete (sto scrivendo dal simmy...) il wifi funziona!
il problema era nella cfg, che andava fatta su start-settings-network e non con doppio click sull'icona dello status (quella la perde...)
bene,bene,prox test il sw di backup...
cia'
Upaz

Io ho quasi finito di programmare il mio, nel senso di creare le varie pagine, poi dovrò fargli apprendere i vari codici.

Nel frattempo devo provare a fare l'extender IR.

Poichè ho in ballo anche altre cose, tra cui un sistema di smistamento automatico per usufruire dello stesso finale per i frontali, oltre a permettere l'inserimento di cuffie, sub e simili, con varie possibilità, per non parlare di altri progetti, non so quando tutto vedrà la fine, ma prima o poi la vedrà.

@ UPaz

Mi puoi dire qualcosa di più sulla tua scheda Wi-Fi: come, dove, quanto e se esiste il modello senza memoria aggiuntiva.

Ciao

x lanzo

Per "qualche offerta?" intendi dire che lo vendi? Se si, sarei interessato. Che modello è e che dotazione ha? Ciao e grazie.

PS Se ti fanno spostare nel mercatino mi considero il primo della lista. ;)

niente mercatino, guren ci sta già facendo la corte e mi chiedevo se potessi chiedere una cifra bastarda cioé guadagnarci qualcosa

il mio é il modello migliore SL4 + scheda wifi orinoco GOLD + IR extender + PCMCIA - CF adapter

mi piace ma mi fa incazzare non utilizzarlo con l'ECP

lanzo ha scritto:
....mi chiedevo se potessi chiedere una cifra bastarda cioé guadagnarci qualcosa

Ma sicuramente, per gli amici questo e altro, hai degli scrupoli ? :D

Mi dispiace sentire che abbandoni, il tuo problema è proprio irresolvibile ?

Ciao

allora l'extender va ad acenet

faccio il conto di quello che ho speso del simmy compreso il software remote control 2 e apro un asta al rialzo :cool:

io di asta al rialzo ne conosco solo una
z7shysterical.gif

attualmente ho caricato il SW RCII e devo capire come funzionano i vari skin, tasti, configurazioni menate etc.

Faccio seguito al mio post in cui riportavo il fatto della limitazione del numero dei "panel" e dei "button" utilizzabili.

Ieri sera tardi, molto tardi, ho scritto all'autore, questa mattina avevo la risposta.

In effetti il numero dei panel è ora limitato a 21, ma nella prossima release, che dovrebbe uscire (non ha detto quando), saranno portati a 256.

I button sono già ora limitati a 256, però questo numero può variare con la disponibilità di memoria, se si usano bitmap grandi il limite viene raggiunto prima (come ho sperimentato personalmente).

Ora devo trovare il modo di far saltar fuori almeno un paio di panel.

Ciao

nordata ha scritto:

@ UPaz

Mi puoi dire qualcosa di più sulla tua scheda Wi-Fi: come, dove, quanto e se esiste il modello senza memoria aggiuntiva.

Hi Nor, hi all !!

Sorry, sono stato fuori per un po'...
Ho preso la Sandisk su ebay (ca €40 spedizione compresa), e non mi sembra esista un modello senza memoria. Trovo pero' utile usare i 128MB come backup :-)) sia per RC2 che per gli altri sw che ho installato (tipo regedit, che e' fondamentale...)
Inoltre naviga benissimo, ha solo problemi con i siti flash
Se vuoi il link del venditore te lo mando privatamente

Cia'

UPaz

scusate ot ma ho mandato a Deyo info sul mio simpad e non ho ricevuto risposta, sai leggere i pm?

se non sento niente metto sul mercatino, grazie

3ad letto tuttodunfiato :eek:

ma non basta l'HTPC? pure il telecomando?
Non fa per me anche se devo riconoscere che e' un oggetto veramente affascinante.
Però se qualcuno lo vende....... configurato e con le istruzione per il becap:p lo compro al volo.

Ciao
Mimmo