Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nordata ha scritto:
Inizio con il rispondere ai "pochi" quesiti stealth82. >CUT
nordata ha scritto:
@ stazzatleta
Hai probabilmente impostato come project di partenza uno non esistente in memoria, oppure con il primo panel inesistente (o con nome sbagliato).
Ciao
stealth82 ha scritto:
Tu per un eventuale acquisto e scopo terresti in considerazione il WiFi integrato ed eventualmente una risoluzione di 640 x 480 del pannello (mi piacerebbe gestire in remoto l'HTPC con RealVNC)?
Millennium ha scritto:
Che ne pensate invece del siemens Cl4 ??
che differenze ci sono con Sl4 ??
il primo si trova bene...l'sl4 no... :-(
nordata ha scritto:
@ MDL
Bella domanda la tua, io ho provato a chiedere in vari negozi o Centri, nessuno ne sa nulla, non dico di quel modello (che infatti volevo vedere), ma anche della serie Pronto.
La Philips indica tra i venditori molti punti MediaWold, interrogati direttamente sul posto gli unici telecomandi universali che conoscono sono quelli 6 in 1 o simili![]()
Il mio ProntoNG l'avevo visto in una vetrinetta assieme ad altre cose che non c'entravano nulla, in un Saturn, e quando ho chiesto di vederlo non sapevano neanche cosa fosse ("ma quello non è un TC, è un palmare....").
Certo che è molto bello, ma...che prezzo !
Ciao
Mimmo ciao !MDL ha scritto:
Infatti![]()
Ho provato a chiedere a diversi rivenditori philips sulla zona di Napoli e non ne sanno nemmeno dell'esistenza. Addirittura uno mi ha risposto:
"ma non le conviene far riparare il telecomando originale?"
Nor.... se mi sono ingrippato per l'Ipronto .... è anche colpa tua!!
La ricerca continua
Ciao
Mimmo
Highlander ha scritto:
Mimmo ciao !![]()
Lo volevo comperare anche io, tempo fa .......
A parte il costo .... in Italia dovrebbe stare sui 1599 di listino.....
( Su Ebay l'ho visto andar via per 789 dalla Germania ..... ) ma mi risulta che le librerie di codici del Pronto normale ( compresi Pro, NG etc.. ) non sono direttamente compatibili ma vanno riadattate ....e' un prodotto un po' a se stante... poi cmq ... lo schermo e' piu' piccino del SimPad .....
Bha .... vedi Tu .....![]()
Mimmissimo !!MDL ha scritto:
Roberto carissimo.
800 sarebbe un affare! il fatto e' che su Ebay non mi ci so muovere affatto![]()
Sono orientato per l'Ipronto per il semplice fatto che non intendo perdere delle "preziose" ore a smanettare con oggetti che conosco poco. Accennavo qualche post fa che gia l'HTPC mi basta ed avanza
Ciao
Mimmo