Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:Sarebbe molto strano se non montasse hdmi 1.3,ma,diciamocelo: l'utilità dell'hdmi 1.3,qual è?
Non ci sono sorgenti che la possano sfruttare(o almeno,a me non risultano essercene).
Che non la sfruttaGatz82 ha detto:Qualcuno ha detto PS3?![]()
Onslaught ha detto:Che non la sfrutta![]()
PS3 monta l' uscita hdmi 1.3 e mi interessa molto se i prox lcd avranno anche loro questa uscita!!!Onslaught ha detto:Che non la sfrutta![]()
Il blu ray ed hd-dvd,da quello che so io,non sfrutteranno l'hdmi 1.3,dal punto di vista dei miglioramenti video,visto che quelle migliorie non sono nelle specifiche(dovrebbero rivedere le specifiche stesse).cobra ha detto:Beh, non escluderei a priori i videogiochi, e forse anche i film, ovvero Blu-ray e DVD-HD, nel senso che la pellicola credo abbia un range dinamico superiore rispetto al video, e quindi *magari* la trascrizione è più fedele. In ogni caso abbiamo vissuto finora senza e non mi pare ne abbiamo sofferto troppo, sono d'accordo. È un po' come l'audio a 16 o 24 bit, 24 è meglio, ma 16 va più che bene in molti casi, anzi penso che per l'1.3 il vantaggio sia ancora meno importante. Almeno sulla carta, vedremo...