• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Per chi vuole aspettare con calma prim-estate alcune succose info sui prox sharp !!!!

@Titan11

Non puoi prendere come riferimento il tasso di cambio euro-dollaro per capire a quanto saranno venduti i nuovi modelli qui in europa. I prezzi, solitamente, vengono mantenuti 1:1 (cambia solo il simbolo, non $ ma €) per vari motivi di marketing che non sto qui ad elencarti e per alcuni motivi tecnici (durata diversa delle garanzie, diritti diversi).

cambio

questo è veroc quando il cambio è 1,2 a 1 adesso che è oltre 1,3 non sempre è così inoltre non x tutto esempioi vpr epson im certi momenti costavano in assoluto meno in europa che negli usa

@ Pistolpete

Naturalmete parlare di prezzi a questo stadio è prematuro. Comunque è interessante constatare quanto accade in Usa.

Ciao.

zerocool ha detto:
verso marzo comprero un'nuovo tv lcd oltre ad essere indeciso sta i tre prodotti molto somiglianti ma secondo molti differenti (sony - samsung e sharp) voi che consigliate? (credo che la domanda sia superflua) . in secondo luogo se a febbraio marzo compro un nouvo sharp ci sara possibilita che tutti i broblemi riscontrati da molti di voi siano stati corretti ? o conviene aspettare la nuova serie degli sharp ? il 42 e il 46 quanto costeranno in piu e avranno effettivamente delle caratteristiche piu' avanzate , (apparte la famosa hdmi 1.3)

nessuno mi aiuta su questo mio dilemma ?

E' ovvio che il prezzo esatto per quella che sarà la versione europea non si può ipotizzare, ma un range lo si può tranquillamente definire:O

Ultima modifica:
volevo prendere l' XD1E, ma a questo punto avendo gia a casa il samsung 32r76 aspetto questa versione dei nuovi sharp per passare al fullhd!

volevo prendere l' XD1E, ma a questo punto avendo gia a casa il samsung 32r76 aspetto questa versione dei nuovi sharp per passare al fullhd!
voglio solo sperare che perprendere il 42" non bisognerà spendere piu di 2200 euro....

scusate,ma leggendo le caratteristiche di questo 46d92u come lo collochereste in una classifica tra i full-hd attualmente in commercio?vorrei sapere se insieme a questo fullhd se ne attendono altri (anche di altre marche) da qui a marzo all'altezza o migliori di questo tv?grazie in anticipo per l'aiuto.

ma scusate la domanda un po niubba........i televisori che aspettiamo principalmente da qui a marzo sono l'hd1e di sharp e la serie x2500 di sony giusto?

speriamo sia la volta buona! non se ne può più di aspettare qualcosa di decente!

non vi nascondo che spero qualcosa pure dalla Pioneer! tipo un full Hd da 42" a prezzo concorrenziale

robymart ha detto:
speriamo sia la volta buona!

Ti dirò...considerando i problemi che stanno uscendo sul Sony sono quasi quasi disposto a sopportarmi un leggerissimo banding sullo Sharp!!!!
Dando per scontato che mantenga le caratteristiche promesse :eek:

lampadario ha detto:
QUOTE=robymart speriamo sia la volta buona!
Mi sa che hai bisogno di un po' di palestra!:D

Reset ha detto:
che è sto banding? la serie attuale ce l'ha?
Informati sul thread ufficiale Sharp serie XD1E. Ci sono innumerevoli foto che illustrano il famosissimo problema "banding" che affligge i primi modelli di tale serie.