Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
reset ha detto:diciamo insomma che la presenza o meno dell'hdmi 1.3 non è così importante come quella del supporto ad esempio al 1080p 24Hz
Mah.. dipende da come funzionano. O almeno credo.Onslaught ha detto:(i 120Hz servono proprio a quello)![]()
Certo,bisogna avere la prova su strada,però,a rigor di logica,non trovo altra spiegazione per la presenza dei 120Hz: se fosse stato solo per la stabilità dell'immagine,100Hz sarebbero bastati,mentre 120Hz sono esattamente il quintuplo di 24Hznaponappy ha detto:Mah.. dipende da come funzionano. O almeno credo.
Se, infatti, i 120 sono ottenuti (come samsung scon i 100) intervallando 60 frame di nero, cosa succede?
Che è come avere i 60 con gli stessi problemi.
Please qualcuno mi spieghi che non sono così esperto..
reset ha detto:qualcuno potrebbe riassumermi brevemente i difetti della attuale serie XD! ? grazie![]()