• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PAOLINO64 HT

La differenza si sente e non è poca: spazialità, dinamica, pulizia della scena incredibile, basso controllatissimo alti cristallini ma non invadenti o fischiettanti, certo più si va avanti e più ci si rende conto che si può migliorare ma a che prezzo :eek:, chiaro che se uno deve fare un mezzo mutuo anche il Marantz in firma faceva la sua porca figura ;). Ora devo aspettare qualche mese per ripristinare le finanze per non tagliere nulla alla famiglia :D poi sostituirò il Marantz ora utilizzato come pre per passare ad un processore dedicato. Ti ringrazio per l'intervento. :)
 
Complimenti per il tuo upgrade ma cosa piu incredibile sono gli screenshot che posti.

Ogni volta che li vedo godo come un riccio :D

Ciao
 
@ MDL
@ ss68

Vi ringrazio, io invece vi invidio :D per i vostri impianti che sono a dir poco stratosferici :eek: ogni volta che visito i vostri 3D mi viene voglia di cambiare abitazione solo per poter realizzare qualcosa di simile :cry:
 
Vedo che la visita da me ha prodotto danni alle tue finanze :D :D : sono molto contento della tua scelta e che ti sia piaciuto!!!!
Viva il monolite nero!!!!!!!!!!:eek:

Ora urge rinnovare la tua visita, la prima volta che sei a Milano, che ti affido il proj per una taratura completa!!!!!

Lo sappiamo che alla nostra passione (e al portafoglio :cry: ) non c'è mai fine......
 
Bravo paolo , oramai c'è rimasto poco che non è "nero" :D
Hai sentito qualche cambiamento con le trappole posteriori ?
Ps. hai skype ? dovrei chiederti delle cose :cool:
 
Grazie a tutti.
ciotolodifiume ha detto:
Ho mostrato il tuo bel lavoro a mia moglie per convincerla ad installare le tende blu/oscuranti
Se riesci a convincerla non ve ne pentirete, ci sono molte soluzioni più o meno invasive a livello di estetica, chiaro che normalmente quelle meno impegnative e costose hanno un impatto maggiore nell'ambiente, per fortuna mia moglie mi ha sempre lasciato carta bianca :D praticamente su tutto e ho optato per quelle più efficaci meno costose e più invasive a livello di estetica spendendo veramente poco.
LucaSantu ha detto:
Hai sentito qualche cambiamento con le trappole posteriori ? Ps. hai skype ?
Si soprattutto nelle medio basse, ma per domare le frequenze sotto i 40hz emesse dal sub in firma ci vuole ben altro, dovrei sicuramente montare una porta taglia fuoco coibentata a dovere per chiudere completamente la sala, pensa quando vado di volume il passamano delle scale esterne all'appartamento iniziano a suonare :D. Per Skype ti ho mandato un M.P.
AirGigio ha detto:
Aumenti percepiti di contrasto???
Ciao Luigi, non vedo l'ora di farti una visitina :D appena sarò nelle vicinanze. Il nero come ben sai :cool: riesce ad'assorbire quasi completamente le riflessioni ambientali che causano, in presenza di immagini ad alta luminosità, sia l'affogamento dei dettagli nelle basse luci, che l'appiattimento del contrasto e il lavoro svolto ha completamente modificato in positivo la resa delle immagini proiettate. Lo spunto per gli ultimi piccoli ritocchi, li devo proprio alla tua saletta, guardare un film e avere sotto al telo il camino bianco e blu e la tv Sony grigia metallizzata, dopo aver assistito al tuo capolavoro, era diventato veramente insopportabile, e quel piccolo ma ottimo ritocchino del telo nero attaccato con del semplice strech alla base dello schermo ha risolto il problema in modo definitivo. Ringrazio tutti per avermi dato molti spunti per migliorare ulteriormente le performance dell'impianto. Il prossimo passo sarà quello di oscurare in qualche modo le riflessioni del soffitto, pensavo ad una tupplur nera da 200cm x 198 posizionata sopra al cassone dello schermo :rolleyes: .

Di nuovo grazie a tutti. :mano:
 
magari te l' avranno già chiesto, ma come mai 2 vpr ??? VPR: JVC RS15 (3500 di proiettore !!!:eek:) - VPR: Optoma Hd80 non bastava l' optoma hd80 che dovrebbe essere già molto buono e pure 3d !!:confused:che spreco !!
cmq : meno male che hai cambiato divano, quello azzurro era proprio brutto, adesso dovresti cambiare anche quel tappeto rosso che proprio non mi piace e metterne uno a pelo alto grigio o cmq tinta unita...hai levato quei tappeti orribili ??:confused:
cmq gran bell' impianto a parte quei mobili_tappeti troppo colorati :D ottime casse e amply !!
Io a breve comprero' l' optoma hd 300x + amply da 300.00 + casse dynavoice serie magic, saranno entri level ma xme son già una cosa assurda !! adesso ho un kit yamaha 5.1 e già mi sembra che si senta bene :D
 
Ultima modifica:
Be ormai si può scrivere di tutto :D , gio1981 chiaramente sto scherzando ;)
magari te l' avranno già chiesto, ma come mai 2 vpr ???
Vedi post di bongrandrea79
meno male che hai cambiato divano, quello azzurro era proprio brutto
Come azzurro :confused: veramente era verde, ma che monitor hai sarà mica un pana VT30 :rolleyes:
ma adesso dovresti cambiare anche quel tappeto ross..........
Si in effetti volevo metterli tutti neri ma poi diventa tutto troppo nero ;)
 
Ultima modifica:
Guarda.... avevo visto la tua sala tanto tempo fa...:(
Hai fatto degli UPGRADE PAZZESCI ! ! ! ! :eek:
Bellissimo il telecomandone ! ! ;)

DAJE COSI'
 
Bellissime le ultime poltrone che hai inserito !! riesci forse a scrivermi in privato di cosa si tratta ??
Poi ti chiedo dowscaling da 4k a 2k... ma sono foto o filmati ? Noti differenze rispetto un 1080P normale ?

Ale
 
Top