PAOLINO64 HT

Come ho scritto poco più sopra non ti sei limitato a chiederlo in questa discussione, ma lo hai anche fatto altrove.
Sei quindi gentilmente pregato di seguire il mio consiglio, grazie.

Fab
P.s. : non replicare in questo thread.

veramente un bell'ambiente... complimenti !!

Avevo intenzione anch'io di mettere due tende nere da tirare dai due lati della seduta fino ai lati dello schermo durante la proiezione, anche se dipingero tutto di nero le pareti...

Insomma è da quello schermo che nascono i tuoi fantastici screen shoots :)

A mio parere hai lo spazio per prevedere uno schermo in formato 21/9...
Ormai lo consiglio a tutti. Prova a pensarci. Mantieni l'altezza attuale e moltiplicala per 2.35 o 2.40 e vedi se la nuova larghezza ti sta....

Ale

Complimenti per le elettroniche e bellissimo il mobiletto... ;)

Solo un appunto...anche se è molto più comodo...leva il divano e
vai di sedili ! ! ! :D

Comunque comlimenti e DAJE COSI' !

Grazie a tutti :D

In effetti il centrale dentro al camino non è il massimo ma è l'anticamera della sua fine :D, l'interno del camino e coibentato con pannelli fono assorbenti ;)

Paolino64 ha detto:
senzatitolo5f.jpg

tinte eccellenti ma è tutto desaturo ( e di parecchio anche :eek: )

che patterns hai usato ?

Ultima modifica:
si lo so :D
Sono a meno 30 di saturazione se aumento ottengo la giusta saturazione dei 25 50 e 75 ma il 100 va alle stelle
ho notato che su htprojector tali dati non vengono citati :confused:
Ho usato i patterns del disco AVSHD

Ultima modifica:
PAOLINO64 ha detto:
si lo so :D
Sono a meno 30 di saturazione se aumento ottengo la giusta saturazione dei 25 50 e 75 ma il 100 va alle stelle

Ma Paolino che fai ? mi cadi sui fondamentali ? :D
Che ti frega delle saturazioni 100% ? nei film non esistono (solo nei cartoni animati). Meglio avere saturazioni corrette fino al 75%, no ?

so anche questo difatti ho riportato la saturazione a livelli accettabili
posterò al più presto il nuovo CIE Diagram
Comunque ti ringrazio per l'intervento, i commenti e suggerimenti sono sempre molto graditi.

Ultima modifica:
PAOLINO64 ha detto:
della Nikon con un Ire 30, le foto parlano da sole, tenete conto che la macchina ha un valore quasi tre volte superiore. ;)

grrrrrrrrrrrrrrrr :incazzed: :incazzed: proprio i tuoi screenshots mi avevano fatto pensare ad un problema del mio set up. L'immagine che vedevo era ottima ma facevo le foto con una compattina da 4 soldi e queste facevano cag@@re non capendo il perchè.
Ora capisco tutto :D :D

Complimenti

Stefano

Bellissiml'ambiente ed uno spettacolo le capture che riesci a fare dei film sul tuo schermo. I tuoi screen shoot sono da brivido...
bella poi la postazione di guida, immagino che invidia gli amichetti di tuo figlio

Complimenti per la bella saletta, per le elettroniche di qualità e per i magnifici screenshot!
Una domanda: in un post hai affermato che con il jvc le bande nere del formato 2,35:1 sono completamente scure. In quest'ottica come reputi una schermatura variabile?

Grazie mille per i chiarimenti, e complimenti ancora!

Ultima modifica: