PAOLINO64 HT

ho usato un cavo con capi in rame da 3,5mm.
dsc0410.jpg

@Alelocate, 2,3€/mt per un 4x2,5mmq?
@Paolino64,scusa ma non mi è chiaro: i capicorda sono da 3,5mm? ma i cavi sono da 2,5?

grazie!
Ciao
Gianluca

Ultima modifica:
Complimenti hai creato veramente un bel ambiente con ottimi componenti, l'unicacosa e forse il colore del divano che stona un pochino,:D mettici un comrpi divano o metti i soldini da parte e comprane un di stoffa che si intona.

Comunque complimenti ancora

bellissima

Complimenti vivissimi per la saletta, a breve vi chiederò consigli per attrezzare la mia, sperando di riuscire ad avvicinarmi alla bellezza della tua;)

complimenti per la tua sala, unico neo il colore del divano ma vedo che ti stai attrezzando...bravo...e complimenti super per le CM9, come vanno in uso HT ??

Ciao Paolino, complimenti intanto per la splendida realizzazione.
Sto provando a sostituire lo schermo che attualmente è di 2 mt di base. Io ho un Sopar che ha manifestato diversi problemi: arricciamento del telo, "orecchie laterali", motore che pare debba rompersi da un momento all'altro.
Posso chiederti su cosa ti sei orientato e, vista la dimensione dello schermo, come mai non hai preso un tensionato?

Bellissima sala curata e soprattutto TARATISSIMA (molto belli gli screenshot)

Stranissimo, ma riuscitissimo l'accoppiamento di divano e poltrone: effettivamente io per scegliere ci ho messo 6 mesi:D

Complimenti

AirGigio ha detto:
Stranissimo, ma riuscitissimo l'accoppiamento di divano e poltrone: effettivamente io per scegliere ci ho messo 6 mesi Complimenti
Grazie AirGigio
Non sai quanto vi invidio per avere un luogo prettamente dedicato, se il tempo me lo permetterà, la prossima abitazione che comprerò, avrà sicuramente una taverna o garage minimo 8x5. ;)
aladar ha detto:
potresti dirmi qualcosa sullo schermo? (marca, come mai non tensionato)
Questo è il terzo schermo non tensionato, fino ad ora non ho avuto grossi problemi legati ad eventuali orecchie agli angoli o di tensione del telo.

Gran bell'impianto :D

Senti, sto diventando matto a cercare le targhette della Dolby Digital e di DTS...tu dove le hai comprate? :)

@ Jarhead

Visto che non ti sei limitato a questa sola discussione, trovo alquanto scorretto il tuo atteggiamento di "sporcare" threads relativi alle varie installazioni solo per chiedere notizie sulla reperibilità di alcune targhe.
Per tali richieste esistono i messaggi privati!

Sporcare? Questi threads nascono con lo scopo di ricevere consigli e/o dare chiarimenti sugli elementi utilizzati nell'impianto.

Adesso sì che stiamo sporcando il threads.