Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lucalazio ha scritto:
Quindi con il Denon 2200 risolverei egregiamente per quanto riguarda i dvd ma Hulk lo continuerei a vedere dalle altre sorgenti.
carbo ha scritto:
Secondo me non vedremo + in giro l'utente Frengo G!![]()
Mi sa che c'è qualcuno che si diverte ad entrare nel forum sotto falso nick per poter sparare le proprie boiate in tutta tranquillità.
E' sicuramente non è la prima volta!
Caro Morelli,morelli ha scritto:
Secondo me è qui che ti sei contraddetto. In alcuni tuoi vecchi post anche in questo thread asserivi che vedevi "hulk" pure in progressivo.
lucalazio ha scritto:
Caro Morelli,
io ho asserito che , CERCANDOLO, l'effetto Hulk lo si trova anche sui progressivi.
Ma, CERCANDOLO; ovvero a dieci centimetri dallo schermo.
Nella normale visione non si nota assolutamente.
Vorrei comunque ribadire che tra le prove che ho fatto si sono susseguiti anche altri tre panny 300, un panny 100 e uno Z1, di questi SOLO i panny 300 davano il problema.
I proprietari dei 300 hanno ammesso di vedere l'effetto (anche perchè negarlo a 700 km di distanza è una cosa, guardandolo insieme è un'altra) ma hanno anche risolto il tutto acquistando dvd PS Pal e HTPC.
Aggiungo che sono tre utenti SOLO dvd e non come me che usavo il panny come un televisore.
Quindi ribadisco che probabilmente l'effetto Hulk ce l'hanno tutti i 300, che si può facilmente aggirare con un dvd PS Pal o HTPC, che, però, chi vuole vederci anche altre sorgenti (mi sembra di capire che io sia il solo) è costretto a sorbirsi il "verdone".
E questa limitazione della fruibilità del prodotto ovvero una mancanza di caratteristiche per l'uso corretto del videoproiettore bastano da sole a richiedere la risoluzione del contratto secondo il Dlgs n°24 del 2 febbraio 2002.
Per fortuna non sono dovuto ricorrere all'avvocato che già avevo messo in preallarme.
Diciamo che Panasonic nell'ultima missiva pur non riconoscendo il difetto (paura di un precedente?) mi veniva incontro reputandomi INSODDISFATTO del prodotto.
A voi le conclusioni........
Ciao, Luca.
lorenzo419 ha scritto:
Gusti!!!
Gusti!!!
Gusti!!!
Gusti!!!
Gusti!!!
A me l'Hulk non piace!
A me di pagare + di 2000 Euro per L'Hulk non mi va bene!
La cosa non è normale tanto è vero che gli hanno pure ridato il denaro!
A voi sta bene così perchè l'usate in PS oppure perchè non lo vedete? Siete soddisfatti? Benissimo! Ma abbiamo appurato che c'è. Poi ognuno giudicherà in base alle proprie capacità, esigenze ed ai propri "Gusti"!
peppemar ha scritto:
Lore' ti ricordo che e' ancora da appurare se il problema risiede nel dvd di amelie o meno e se e' una cosa che affligge piu' vpr e non solo il 300, ancora non si e' visto nessuno shot di provenienza diversa dal 300, considerando il fatto che anche il domino 20 subisce queste influenze e non costa 2000 euro.
carbo ha scritto:
Io sono ancora qui in attesa di qualche ss della stessa scena di altri proiettori lcd.
Dai possessori di Z1, Z90, X1,... fatevi avanti: vogliamo scoprire l'Hulk che c'è in voi!![]()
Se vuoi un consiglio Luca, risparmia per qualche anno, intanto ti godi il tuo bel 32", e non appena puoi comprati un bel barco.![]()
Ciao
Giaocomo
peppemar ha scritto:
Lore' ti ricordo che e' ancora da appurare se il problema risiede nel dvd di amelie o meno e se e' una cosa che affligge piu' vpr e non solo il 300, ancora non si e' visto nessuno shot di provenienza diversa dal 300, considerando il fatto che anche il domino 20 subisce queste influenze e non costa 2000 euro.
Del tuo crt non se ne parla , ma perche' non ci fai vedere come la vedi tu questa scena, o ancora non funziona ????
Io ti ripeto come stanno le cose per me' e per l'ennesima volta: in una normale visione dei film che ho visto con il mio 300 non ho mai notato questo difetto, l'ho visto solo negli ss , e quindi devo dire che il problema non mi tange.
Byes
renea ha scritto:
Leggendo l'analisi di Lorenzo sulla presenza dei supereroi ho deciso di fare uno scambio alla pari tra il mio Domino ed il panny 300.
Chi volesse aderire a questa proposta ed avere sia Hulk che Spiderman nella propria casa (sai che figata con i bambini) deve solo comunicarmelo.
A tutti
Renato
VINICIUS ha scritto:
Per quanto mi riguarda, ti offro panny 300, lampada di riserva e, voglio essere generoso, ci aggiungo anche un filtro nd2 (che tra parentesi non uso perchè non mi piace) e due dvd a tua scelta...![]()
E va beh... Ti faccio pure il pieno alla macchina![]()
![]()
Affare fatto?![]()
renea ha scritto:
Mhhh...ci devo pensare, veramente aspetto la proposta di Peppe...magari se mi offrisse una bella fornitura di tonno per 10 anni![]()
A tutti
Renato
renea ha scritto:
Leggendo l'analisi di Lorenzo sulla presenza dei supereroi ho deciso di fare uno scambio alla pari tra il mio Domino ed il panny 300.
Chi volesse aderire a questa proposta ed avere sia Hulk che Spiderman nella propria casa (sai che figata con i bambini) deve solo comunicarmelo.
A tutti
Renato
lorenzo419 ha scritto:
Ovviamente mi sono andato a vedere la scena sul mio CRT. E di hulk neanche l'ombra
lorenzo419 ha scritto:
-Non voglio fare shot prima dell'istallazione definitiva perchè sono un pessimo fotografo, o meglio ho una cattiva digitale, e perchè sarebbe ingiusto nei confronti del mio 8500 sminuirne le capacità e dare la possibilità ad un branco di digitalisti siculi di saltarmi al colloe iniziare il solito confronto basato su fumosi ss.