• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panny 300 - per quanti volessero intervenire

Troppo divertente

gamba.jpg

Ha ragione Carbo, l'alone verde e' come quello di renea all'interno della gamba ed a sinistra solo che sembra nero, ed in piu' c'e' un alone chiaro lungo tutto il contorno della gamba, ..... si, si, e' l'uomo invisibile, la gamba lo vediamo tutti e' quella di Capitan America.

Adesso ci sono tutti , Spiderman, Hulk, Capitan America e i fantastici quattro.

Poi quando guardo le piastrelle a bordo vasca rosse , mi piscio addosso ahahahahahahah

:D :D :D :D

Troppo forte

lorenzo419 ha scritto:
:D :D :D

Questa me la devo proprio segnare!

Troppo forti!

Con questa vi promuovo ufficialmente a Trio Talpa! :D ;)

Ps.: Perchè non postate una gamba rossa come la mia? invece di quelle fotine?

ahahahahahah, ma come facciamo a postare una gamba rossa come la tua , la dobbiamo colorare ?
:D :D

Re: Troppo divertente

peppemar ha scritto:

Ha ragione Carbo, l'alone verde e' come quello di renea all'interno della gamba ed a sinistra solo che sembra nero, ed in piu' c'e' un alone chiaro lungo tutto il contorno della gamba, ..... si, si, e' l'uomo invisibile, la gamba lo vediamo tutti e' quella di Capitan America.

Adesso ci sono tutti , Spiderman, Hulk, Capitan America e i fantastici quattro.

Poi quando guardo le piastrelle a bordo vasca rosse , mi piscio addosso ahahahahahahah

:D

:D!!!

Grazie per il link della foto ;)

I miei non funzionano +.

Dai Forza! Forza! Zommatemi sulle Vs. Gambe che vi faccio io la ceretta! :D

VINICIUS ha scritto:
Qui invece i risultati di Lucalazio, Renea, e infine miei, sia in modalità 576i che 576p.

comparativa.jpg

Guardate come si vede anche da lontano l'alonone bello grosso pure intorno alla gamba dello ss di Vinicius in 576p. Dai fate lo Zoom che mi rotolo perterra. ;)

Poi magari un giorno capirete a cosa è dovuto. Io già lo sò! ;)

Oh ragazzi adesso basta!
Devo lavorare! Non posso passare tutto il pomeriggio a pisciarmi dalle risate!:D :D :D :D :D :D :D

N.B. E non dite a Lorenzo che un tritubo da centinaia di migliaia di euro ha gli stessi difetti di un misero proiettore digitale da € 2.000!!!

Un saluto
Giacomo

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Gusti!!!

lorenzo419 ha scritto:
Veramente se non era per me e le mie insistenze stavate ancora col cappotto a prendervela con Luca dandogli del visionario.

Da parte mia avevo presentato il problema a Lucalazio pure in altro thread.

VINICIUS ha scritto:
Edge Enhancement?

Beh, in effetti pensavo che l'edge enhancement fosse simile ad una maschera di contrasto di photoshop un pò troppo esagerata, questo è un artefatto più simile ad una compressione jpeg eccessiva...

Lorenzo418 non fare il difficile... Di che si tratta? :D

VINICIUS ha scritto:
Beh, in effetti pensavo che l'edge enhancement fosse simile ad una maschera di contrasto di photoshop un pò troppo esagerata, questo è un artefatto più simile ad una compressione jpeg eccessiva...

Lorenzo418 non fare il difficile... Di che si tratta? :D

http://www.videophile.info/Guide_EE/Page_01.htm

Lorenzo419 prego!

l'edge enhancement o mpeg o jpeg che sia quello te lo becchi tutto.

Ragazzi inutile dire che scherzavo col Trio Talpa.

Ricordatevi che la mia immagine è stata schiarita aumentata di contrasto e di unsharp prima di essere postata, per cui tale effetto è sicuramente anche amplificato.
Inutile ricordarvi che i colori che vedete nella foto non sono quelli che vedo sul proiettore.

Sono felice che comunuqe siamo riusciti a capire meglio questa vicenda. Adesso però vediamo come si comportano gli altri proiettori digitali.

Ciao

lorenzo419 ha scritto:

Lorenzo419 prego!
Lo so bene come ti chiami, ma sei scalato di un punto per le ultime prugnette... :-PPP

lorenzo419 ha scritto:

l'edge enhancement o mpeg o jpeg che sia quello te lo becchi tutto.

Ragazzi inutile dire che scherzavo col Trio Talpa.

Ricordatevi che la mia immagine è stata schiarita aumentata di contrasto e di unsharp prima di essere postata, per cui tale effetto è sicuramente anche amplificato.
Inutile ricordarvi che i colori che vedete nella foto non sono quelli che vedo sul proiettore.

Sono felice che comunuqe siamo riusciti a capire meglio questa vicenda. Adesso però vediamo come si comportano gli altri proiettori digitali.

Ciao

L'alone è comune a tutte le immagini postate, non è presente solo nella tua, lo so bene. Ma ero sicuro fosse dovuto a quell'artificio che usano per aumentare il microcrontasto e la profondità apparente dell'immagine. Quindi non me ne sono curato più di tanto.

Ciao!

VINICIUS ha scritto:
Lo so bene come ti chiami, ma sei scalato di un punto per le ultime prugnette... :-PPP

L'alone è comune a tutte le immagini postate, non è presente solo nella tua, lo so bene. Ma ero sicuro fosse dovuto a quell'artificio che usano per aumentare il microcrontasto e la profondità apparente dell'immagine. Quindi non me ne sono curato più di tanto.

Ciao!

Allora posso spararne ancora tante di prugnette!!! ;)

Bravo Vinny! Forse ti promuovo nuovamente a Treppanista!

Ma Di Z1 e X1 e Z90 e 7200 e 5700 e HT1000 non ce ne sono che fanno la prova in interallaciato?

lorenzo419 ha scritto:
Allora posso spararne ancora tante di prugnette!!! ;)

Bravo Vinny! Forse ti promuovo nuovamente a Treppanista!

Ma Di Z1 e X1 e Z90 e 7200 e 5700 e HT1000 non ce ne sono che fanno la prova in interallaciato?

Visto il titolo del thread non credo che sia letto da altri che non possiedano il 300 ad esclusione di un tritubista

:)

VINICIUS ha scritto:
A lucalazio l'onore, anzi... Il disonore. :p ;) :D

E se non lo facesse?

Non ditemi che Voi Treppanisti accetereste di essere gli unici additati di Hulkismo? ;)

Bando agli indugi. postate che tanto sta discussione non la legge nessuno altrimenti c'avrebbero bannato da tempo per ripetuto ed prolungato OT. ;)

Adminiìstrator ovviamente stavo scherzando!

VINICIUS ha scritto:
Lucalazio, sei sicuro che questo difetto, visto su 3-4 film in particolare, si ripresenti anche utilizzando altre sorgenti che non siano un lettore dvd?
Mi spiego, sei sicuro che l'utilizzo di qualsiasi sorgente interlacciata, es. una playstation porti agli stessi risultati?
Io la prova non la posso fare, perchè non posseggo altra sorgente all'infuori del dvd, ma francamente mi incuriosisce sapere se tu hai notato le righette verdi anche in altre occasioni, come durante una gara di formula uno o un giochino da console...

Purtroppo ne sono sicuro.
Ricordo perfettamente una sera che stavo vedendo con il sat Aldo, Giovanni e Giacomo a teatro, erano vestiti di con dei camici verdi, peccato non aver fatto uno ss: ERANO IN SEI SUL PALCO!!
Ho solo uno ss da sat, guardate sulla dx cosa accade quando il giallo incontra il cyan..........altro che edge enhancement, mpeg, jpeg e tutti i peg del mondo:(

Per peppe: come al solito si vede benissimo anche in questo ss il verde.
Vuoi provare con il vero Hulk, cioè dalla scena del film che ha dato i Natali a questa discussione.
Rapimento e riscatto, cap.26, Russell Crowe esce dall'acqua con la testa, a dx Hulk e a sx Spider-man: PROVARE PER CREDERE.
Ciao, Luca.

Allegati

• dscn0192.jpg
    dscn0192.jpg
    62.7 KB · Visualizzazioni: 32
Per par condicio ovvero per spezzare una piccola lancia a favore delle qualità video del Panny invio uno ss della bella Nicole.
Perchè se non ci fosse l'effetto Hulk, l'effetto graffiato, l'effetto sfocato e l'effetto trascinamento nei panning veloci fondamentalmente sarebbe un ottimo proiettore:D :D :D
Pensate che a tutti questi effetti al Panny 500 hanno aggiunto una funzione che tremo al solo sentirla descrivere.
C'è un chip (o chi per lui!!!!) che adatta la luminosità della lampada a seconda della scena: AAAAAARGHHHHHH!!!!!!
Così se tutto va bene avremo l'effetto strobo:D :D :D
Ciao, Luca.

Allegati

• dscn0199.jpg
    dscn0199.jpg
    65.6 KB · Visualizzazioni: 26
Ultima modifica: