• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panny 300 - per quanti volessero intervenire

Re: Re: Re: Re: Gusti!!!

peppemar ha scritto:
Scusa e chi ci crede !!!! vogliamo le prove :)

Paura ..... fottutissima PAURA !!!!!

L'ONORE!!! ;)

Fatta senza aspettare i famosi 5 minuti aumentandone poi la luminosità ed il contrasto, perchè come detto sono un pessimo fotografo e l'ho scattata scura, ed aggiungendo unsharp per farvi vedere le linee di scansione.

La colorimetria non la guardate troppo perchè la digitale la sballa.

Allegati

• gamba.jpg
    gamba.jpg
    27 KB · Visualizzazioni: 43
Peppe, che vogliamo farci, lo sai che su questo forum i vari Catafalc second hand user si nascondono come i gatti; non hanno l'effetto Hulk? Vero, ma chissà che macroscopici errori si portano dietro perchè non sanno/non hanno il tempo di tarare quello che hanno...
Meglio un digitale da 2000 euro che un tritubo tarato al 60 per cento... ;) :p :p
Altro che Hulk, avranno tutta la Marvel a casa... Altro che rosso non da riferimento... :p :p

Re: Re: Re: Re: Re: Gusti!!!

lorenzo419 ha scritto:
L'ONORE!!! ;)

Fatta senza aspettare i famosi 5 minuti aumentandone poi la luminosità ed il contrasto, perchè come detto sono un pessimo fotografo e l'ho scattata scura, ed aggiungendo unsharp per farvi vedere le linee di scansione.

Ma che gamba e gamba, vogliamo vedere l'intero fotogramma.

VINICIUS ha scritto:
Peppe, che vogliamo farci, lo sai che su questo forum i vari Catafalc second hand user si nascondono come i gatti; non hanno l'effetto Hulk? Vero, ma chissà che macroscopici errori si portano dietro perchè non sanno/non hanno il tempo di tarare quello che hanno...
Meglio un digitale da 2000 euro che un tritubo tarato al 60 per cento...
Altro che Hulk, avranno tutta la Marvel a casa... Altro che rosso non da riferimento...

Ecco il gruppetto siculo in azione :D :D!!!

Ma quanto siete prevedibili e ripetitivi.

Posterò a momento debito e magari con una digitale migliore. Intanto rosichiatevi lo stinco senza Hulk. ;)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Gusti!!!

lorenzo419 ha scritto:
Mi spiace ti devi accontentare dello stincozzo.

Ciriciao!

Vogliamo vedere i colori... Cosa nascondi? :p :p :p

Noi digitalisti ci siamo messi a nudo, altro che gamba!!

In particolare noi pannysti ci siamo calati le brache!

Possibile che una ricerca di un problema che affligge il Panny 300 si trasformi in una sfida ana/dig?
Abbiamo appurato al mille x mille che Hulk sul tritubo non c'é.
Tiriamo fuori gli ss dai 300 latitanti!!!!!!!!!
Ciao, Luca.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Gusti!!!

VINICIUS ha scritto:
Vogliamo vedere i colori... Cosa nascondi? :p :p :p

Noi digitalisti ci siamo messi a nudo, altro che gamba!!

Veramente se non era per me e le mie insistenze stavate ancora col cappotto a prendervela con Luca dandogli del visionario.
Comunuqe te l'ho detto che devo tararlo col colorimetro e che c'ho la digitale che sfalsa i colori, se lo facessi adesso equivarrebbe a screenshottare un Panny 300 o peggio ancora un Domino ;), mica vorrete che mi abbassi a tanto. :D

A momento debito prometto che riposterò in questa discussione lo stesso scatto.

Tanto quello che ci interessa e cioè l'effetto hulk io non ce l'ho.

Evviva il CRTtino!!!

Ciriciao gente!!!

La gamba di Lorenzo

Uhmmm ho analizzato la foto, ho come l'impressione che lorenzo abbia preso una gamba a caso e abbia ritoccato l'immagine, c'e' una specie di contorno piu' chiaro che avvolge lo stinco.

Oppure il vpr di lorenzo ha "l'uomo invisibile" :D :D :D

Ci sono pure le mattonelle rosse ihihihhi

Ciao

Re: La gamba di Lorenzo

peppemar ha scritto:

Ci sono pure le mattonelle rosse ihihihhi

Ciao

Hahaha, le mattonelle rosse!!!

Peppe, Lorenzo ce l'ha detto, il marquee non ha un rosso di riferimento... Ma poi non lo sai che quella scena non è girata in piscina, ma su un gommone marshall m80 ? :D :D :D

Gruppo Vacanze SIcilia 2

lorenzo419 ha scritto:
Ecco il gruppetto siculo in azione :D :D!!!

Ma quanto siete prevedibili e ripetitivi.

Posterò a momento debito e magari con una digitale migliore. Intanto rosichiatevi lo stinco senza Hulk. ;)

Si chiama Sindrome da tritubo starato, e' praticamente quello che succede ai crt, che dopo pochi minuti da una taratura perfetta si vedono come un panny 100, pero' il vero crtista non demorde, ricomincia da zero e via per altri 30 secondi di qualita' globale.

W il panny 100 ed i suoi derivati !!!! :D :D :D

Dai Lorenzo !!!

Tira fuori la foto del mostro, l'apice dell'apoteosi della shifezza , la sintesi della disgrazia.

Grande Abatantuono !!!!!

:D :D :D

lucalazio ha scritto:

Tiriamo fuori gli ss dai 300 latitanti!!!!!!!!!
Ciao, Luca.

Lucalazio, sei sicuro che questo difetto, visto su 3-4 film in particolare, si ripresenti anche utilizzando altre sorgenti che non siano un lettore dvd?
Mi spiego, sei sicuro che l'utilizzo di qualsiasi sorgente interlacciata, es. una playstation porti agli stessi risultati?
Io la prova non la posso fare, perchè non posseggo altra sorgente all'infuori del dvd, ma francamente mi incuriosisce sapere se tu hai notato le righette verdi anche in altre occasioni, come durante una gara di formula uno o un giochino da console...

E' inutile che provochiate!

Però siete subdoli attaccate in branco! :D

Per me siete una mutazione dei Treppanisti, quasi quasi per lo spirito d'osservazione dimostrato Vi soprannomino i Tretalpisti. :D :D ;) (ovviamente scherzo)!

lorenzo419 ha scritto:
E' inutile che provochiate!

Però siete subdoli attaccate in branco! :D

Per me siete una mutazione dei Treppanisti, quasi quasi per lo spirito d'osservazione dimostrato Vi soprannomino i Tretalpisti. :D :D ;) (ovviamente scherzo)!

Lorenzo Lorenzo...
Non badare alla pagliuzza nell'occhio di tuo fratello ma alla trave che hai conficcata nel tuo...

Ergo vai a tarare il proiettore, che così com'è è inguardabile, altro che sbordature dei digitali... ;)

VINNY

VINICIUS ha scritto:
Lorenzo Lorenzo...
Non badare alla pagliuzza nell'occhio di tuo fratello ma alla trave che hai conficcata nel tuo...

Ergo vai a tarare il proiettore, che così com'è è inguardabile, altro che sbordature dei digitali... ;)

VINNY

Per mia fortuna ti sbagli di grosso! E non sento proprio il bisogno di dimostrartelo!

Ciriciao Trettalpisti ;)

Scusate mi sono collegato solo adesso e guardando lo screenshot di Lorenzo a me invece sembra di vedere l'alone verde sulla gamba solo che la foto è talmente sfuocata che il verde annega con gli altri colori.
Provate a guardare meglio!
Anzi a sinistra mi sembra ci sia anche un'alone bianco: per caso è Iceman?:D

carbo ha scritto:
Scusate mi sono collegato solo adesso e guardando lo screenshot di Lorenzo a me invece sembra di vedere l'alone verde sulla gamba solo che la foto è talmente sfuocata che il verde annega con gli altri colori.

Questa me la devo proprio segnare!

Troppo forti!

Con questa vi promuovo ufficialmente a Trio Talpa! :D ;)

Ps.: Perchè non postate una gamba grossa come la mia? invece di quelle fotine?

lorenzo419 ha scritto:

Questa me la devo proprio segnare!

Troppo forti!

Con questa vi promuovo ufficialmente a Trio Talpa! :D ;)

Ps.: Perchè non postate una gamba grossa come la mia? invece di quelle fotine?

Nel mio panny purtroppo funziona solo il verde, al limite se vuoi ti posso postare la gamba di un marziano.;)