gigiluigipigi
New member
Complimenti,lavoro fantastico..dì la verità sei tu l'uomo senza sonno..
Ciao,
Gianluigi
Ciao,
Gianluigi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
riddick ha detto:Bellissima sala, complimenti, ti volevo chiedere...come vanno le dynaudio, sono diffusori che non ho mai sentito..
dino2008 ha detto:Il soffitto è bianco e i deflettori audio non aumentano le riflessioni della luce verso lo schermo?
La sistemazione audio è per l'ascoltatore centrale, come si trova quello seduto sulla destra , poltrona marrone?
Non vedo bene la distanza del divano , sembra essere abbastanza vicino allo schermo, quindi ottimale per il centro, ... della serie meglio in pochi..
I finali Rotel sembrano un poco affogati, considerando i loro importanti dissipatori, andrebbero almeno posizionati fuori dall'appoggio per prendere aria, credo.
Nella descrizione del pc non ho trovata la scheda video...
gianmoschi ha detto:E' tutto veramente perfetto, ma quello che mi ha colpito di più è il mobile rack. Ho periziato palmo a palmo tutte le foto senza riuscire a scorgere nemmeno un cm di cavo fuori posto!
Adesso mi allargo: non è che hai una foto della parte posteriore del mobile rack da postare?![]()
Sarebbe davvero interessante capire come hai risolto il problema dell'accesso alle elettroniche, anche perchè a prima vista il mobile sembra tutt'altro che leggero da spostare e comunque è tutto perfettamente pannellato sul retro.. :wtf:
Visto che ci sono, ho ancora un'altra curiosità da chiederti: quali valutazioni ti hanno portato a scegliere uno schermo motorizzato rispetto ad un più classico (e customizzabile) telo fisso?
Grazie in anticipo per le risposte e ancora COMPLIMENTI.