Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gli attuali QLED sono finti (vecchi LCD dopati con Q.Dots secondo lo stile Samsung), la prossima generazione di QLED, quelli veri o microLED come si vogliano chiamare non sarebbero mica da buttare eh, anzi potrebbero essere facilmente meglio degli OLED e non di poco, salvo difetti imprevisti.
Gli attuali QLED sono finti (vecchi LCD dopati con Q.Dots secondo lo stile Samsung), la prossima generazione di QLED, quelli veri o microLED come si vogliano chiamare non sarebbero mica da buttare eh, anzi potrebbero essere facilmente meglio degli OLED e non di poco, salvo difetti imprevisti.
Finalmente oggi sono riuscito a portare la TV in assistenza. Per metà della prossima settimana dovrei sapere se è riparabile o meno.![]()
Finalmente oggi sono riuscito a portare la TV in assistenza. Per metà della prossima settimana dovrei sapere se è riparabile o meno.![]()
Grazie a tutti per il sostegno!
Il tecnico mi è sembrato molto preparato (lavora da 30 anni con Panasonic) e quando gli ho fatto presente (in maniera molto discreta e con non poco imbarazzo) che per aprirla deve essere appoggiata al banco perché il pannello è direttamente collegato alla parte posteriore (motivo per cui non ho volutamente messo ..........[CUT]
2 euro/km? Te lo portano con una Bugatti Veyron? O con una Lambo Sesto Elemento? Ma ce l'hanno il baule?![]()
Io mi riferivo al solo trasporto, non all'intervento! 50€ per fare 25km?!?
Ma io non sono più in garanzia, per cui Panasonic credo non centri niente con questo intervento. Sbaglio?![]()