Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gli attuali QLED sono finti (vecchi LCD dopati con Q.Dots secondo lo stile Samsung), la prossima generazione di QLED, quelli veri o microLED come si vogliano chiamare non sarebbero mica da buttare eh, anzi potrebbero essere facilmente meglio degli OLED e non di poco, salvo difetti imprevisti.
Gli attuali QLED sono finti (vecchi LCD dopati con Q.Dots secondo lo stile Samsung), la prossima generazione di QLED, quelli veri o microLED come si vogliano chiamare non sarebbero mica da buttare eh, anzi potrebbero essere facilmente meglio degli OLED e non di poco, salvo difetti imprevisti.
Finalmente oggi sono riuscito a portare la TV in assistenza. Per metà della prossima settimana dovrei sapere se è riparabile o meno.![]()
Finalmente oggi sono riuscito a portare la TV in assistenza. Per metà della prossima settimana dovrei sapere se è riparabile o meno.![]()
Grazie a tutti per il sostegno!
Il tecnico mi è sembrato molto preparato (lavora da 30 anni con Panasonic) e quando gli ho fatto presente (in maniera molto discreta e con non poco imbarazzo) che per aprirla deve essere appoggiata al banco perché il pannello è direttamente collegato alla parte posteriore (motivo per cui non ho volutamente messo ..........[CUT]
2 euro/km? Te lo portano con una Bugatti Veyron? O con una Lambo Sesto Elemento? Ma ce l'hanno il baule?![]()
Io mi riferivo al solo trasporto, non all'intervento! 50€ per fare 25km?!?
Ma io non sono più in garanzia, per cui Panasonic credo non centri niente con questo intervento. Sbaglio?![]()