Panasonic zt60

Gli attuali QLED sono finti (vecchi LCD dopati con Q.Dots secondo lo stile Samsung), la prossima generazione di QLED, quelli veri o microLED come si vogliano chiamare non sarebbero mica da buttare eh, anzi potrebbero essere facilmente meglio degli OLED e non di poco, salvo difetti imprevisti.

Ultima modifica:
Gli attuali QLED sono finti (vecchi LCD dopati con Q.Dots secondo lo stile Samsung), la prossima generazione di QLED, quelli veri o microLED come si vogliano chiamare non sarebbero mica da buttare eh, anzi potrebbero essere facilmente meglio degli OLED e non di poco, salvo difetti imprevisti.

Per i veri Qled (pannelli attivi costituiti da microled) bisognerà aspettare almeno fino al 2020, almeno così è stato comunicato dalle aziende che stanno sviluppando il progetto. Visto che solitamente queste previsioni ottimistiche al massimo riguardano qualche tv che è poco più di un prototipo diciamo che realisticamente se tutto andasse come detto questi tv si troveranno in commercio a prezzi umani non prima del 2022 tempo per il quale gli Oled avranno affinato ancor più la produzione e raggiunto prezzi comparabili agli lcd medio/bassi (parlo dei pannelli). Insomma o questi Qled presenteranno prestazioni eccezionalmente superiori agli Oled oppure saranno un'altra tecnologia destinata ai ricordi.

Per quanto riguarda le rotture di zt, posso dire che a parte lo scollamento del vetro sugli angoli, io sono a 9000 ore circa e si vede perfettamente......

Tra finti Qled e ULed, e fresco di 4K, temo il consumatore abbia molta paura di finire "in Q/U led".

In nomen omen... :ciapet:

Questa è carina... :D ... quasi quanto quella che i napoletani hanno già "o' led" da tempo... :D:D

P.S. Belli anche il tuo avatar e nickname! ;)

Ultima modifica:
Grazie a tutti per il sostegno! ;)
Il tecnico mi è sembrato molto preparato (lavora da 30 anni con Panasonic) e quando gli ho fatto presente (in maniera molto discreta e con non poco imbarazzo) che per aprirla deve essere appoggiata al banco perché il pannello è direttamente collegato alla parte posteriore (motivo per cui non ho volutamente messo ..........[CUT]

Dai, guardala in positivo: se lo aggiustano, saranno 50 euro ben spese :D
Oppure vai di nuovo tu a riprenderlo;)

Ma io non sono più in garanzia, per cui Panasonic credo non centri niente con questo intervento. Sbaglio? :confused:

I cat ufficiali di qualsiasi marchio sono tenuti ad applicare le regole stabilite dal marchio per cui svolgono l'assistenza. Quindi anche fuori garanzia sono tenuti ad applicare le tariffe stabilite da Panasonic (in questo caso), questo a garanzia dell'utente finale visto che se fossero liberi di applicare prezzi diversi da quelli stabiliti potrebbero anche adottare tariffe ben più care.