mawerick73
New member
Cari masters dell'immagine ... Una domanda che esula dalla discussione sulla ritensione che pure mi riguarda ma che sto cercando di risolvere... Ma lo zt60 supporta lo standard miracast o no???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo non lo sapevo, mi potresti spiegare il perchè con il crescere dei pollici cresce la possibilità di ritenzione (ma è così su tutti..........Tieni presente che 55" e 65" (ancora di più) sono decisamente più sensibili alla ritenzione rispetto ai 50", questo è ormai acclarato[CUT]
luminosita a 10...o 8 come qui consigliato con gamma 2.4
Prova magari con un altra modalità, con gamma 2.2 senza toccare la luminosità e contrasto a 50 (tipo come la modalità normale) e mentre vedi il DTT (overscan abilitato) o mentre guardi Sky, assicurati che il Pixel Orbiter sia su On
il Gamma 2.4 offre un nero più nero = più scuro sulle base luci, quindi un immagine più contrastata, per questo va alzata la luminosità di un +7 o +8, che dovrebbe far avvicinare ad un Gamma 2.2 effettivo, di deafult da quello che ho capito il pannello tende a mostrare, schiarire anche ciò che dovrebbe essere più in ombra, magari prova con luminosi..........[CUT]
Questo non lo sapevo, mi potresti spiegare il perchè con il crescere dei pollici cresce la possibilità di ritenzione (ma è così su tutti
i plasma o solo su questi vt60)?
ritenzione o stampaggio ... come si fa a capire se si siano verificate l'una o l'altra .... ??
Problema risolto leggendo il manuale on line .... bisognava semplicemente attivare il mirroring .....
Errore di gioventù ....
Cmq a proposito del problema di ritenzione o stampaggio ... come si fa a capire se si siano verificate l'una o l'altra .... ??
Secondo me cresce al crescere delle dimensioni dello schermo perché le singole celle sono più grandi.
se dopo settimane non se ne va
ciao a tutti,
Nuova questione: ogni tanto su alcuni canali noto delle linee tratteggiate bianche nel bordo alto a sinistra dello zt60. Ho già provato ad agire sulle impostazioni schermo ma rimane il difetto. cosa posso fare o non me ne devo preoccupare ? spero di non fare una domanda troppo banale e che possa esser di aiuto anche a qualcuno d'altro..........[CUT]